Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema codici di registrazione

Salve a tutti mi sono appena iscritto sto programmando i codici per registrarsi nel mio sito ecco i codici

<form name="datiUtente" enctype="text/plain" method="post" action="mailto:macio-97@hotmail.it?subject="Registrazione">/
    <form action="demo_button_name.asp" method="get">
    <form action="form_action.asp" method="get">
    Nome <input type="text" name="fname" />

Cognome <input type="text" name="fname" />

Nome utente <input type="text" maxlength="14" size="18" value="" name="fname" />

e-mail <input type="text" name="lname" />

Password <input type="password" maxlength="14" size="18" value="" name="password" />

Conferma password <input type="password" maxlength="14" size="18" value="" name="password" />

<button type="Submit" value="Submit">Registrati</button>
    <button type="Reset" value="Reset">Cancella</button>
    </button>
    </form>

Solo che ho 3 problemi.1)Nel campo Conferma password vorrei che controlasse che venga digitato lo stesso testo di password.2)Nel campo utente vorrei che a seconda di quello che digiti succeai qualcosa in modo che dica all' utente se il nome utente eiste già usato
    3)Quando clicchi registrati l' e-mail viene inviata manualmente invece io vorrei che venga inviata automaticamente

Potreste aiutarmi e dirmi cosa devo modificare?
    xD97Macio97xD
    oO
    0

Le 3 domande trovano risposta in altri forum. L'html NON è un linguaggio dinamico. A te serve invece della programmazione. Per la prima domanda ti basta il javascript. Per le altre due Php (o al limite Asp) e un database.
    La cosa è complessa ... ti consiglio di leggere molte guide, manuali etc.. e poi scomporre bene le domande per ricevere risposte precise
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio