Pagina 1 di 22 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 214
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46

    Mangia mangia che poi... arriva vanna marchi

    Milano, 950 euro due pasti senza vino
    Intanto, dopo Roma anche Milano ha conosciuto un altro caso di pranzo salatissimo. Il conto da quasi mille euro per due persone, vino escluso, è stato pagato da una 37enne milanese che aveva voluto festeggiare il compleanno del fidanzato. A far emergere il caso un'inchiesta del settimanale "Panorama". La rivista pubblica la ricevuta con cifre astronomiche recapitata alla cliente Barbara. Due coperti: 20 euro. Quattro bottiglie di acqua minerale: 24 euro. Sei scampi: 300 euro. Sei gamberoni: 90 euro. Un plateaux (quattro ostriche e due fusolari): 70 euro. Due bourguignon: 380 euro. Una fonduta di frutta: 30 euro. Un Zapaca (bicchierino di rum): 40 euro. Totale 954 euro. Il ristorante è Le Maimaison di proprietà di una vecchia conoscenza, Davide Lacerenza, compagno di Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi. Per il titolare, tuttavia, non c'è niente di irregolare: "Abbiamo risposto di sì. Mai avremmo immaginato fossero così costosi". Il proprietario, Davide Lacerenza, contattato da Panorama, risponde: "E' tutto regolare. Hanno mangiato scampi di Mazara che arrivano ancora vivi, aragoste della Sardegna, astice, tonno, spada, branzino. Dai 3 ai 4 chili di roba. Gli antipasti li hanno chiesti loro, io stesso ero sorpreso sulla quantità delle cose ordinate".

  2. #2
    20 euro. Quattro bottiglie di acqua minerale: 24 euro.

    io solo a vedere ste cifre, mi domando con che cavolo di idea siano andati a mangiare in quel posto?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46
    Originariamente inviato da lufo5
    20 euro. Quattro bottiglie di acqua minerale: 24 euro.

    io solo a vedere ste cifre, mi domando con che cavolo di idea siano andati a mangiare in quel posto?
    Ma io neanche avessi soldi da vuotare dal sedere andrei a farmi spennare...

  4. #4
    Ma quanto razzo hanno mangiato???
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da LaJe
    Ma quanto razzo hanno mangiato???
    tre scampi, tre gamberoni, due ostriche, 1 fusolare, 1 bourguignon a testa, più un po' di frutta. Non mi sembra un pasto pantagruelico, come quantità!!
    Cacca!

  6. #6
    Ma non è più in vigore la legge che obbliga i ristoratori ad esporre il listino prezzi??

    PS: comunque questi due peggio di Bud e Terence, eh!!


    Ciaoooo!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da LaJe
    Ma quanto razzo hanno mangiato???
    ma infatti, sembra quasi che abbiano preso roba a palate per far gonfiare il conto e fare lo scandalino sulla scia di ciò che è successo a roma...

    comunque 24 euro per 4 bottiglie d'acqua, 40 per un bicchierino di rum..

    primo: non c'erano i prezzi sul menu?
    secondo: ma oltre al sultano del brueni e lo sceicco di culonia chi è il pazzo che va in un locale così?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    50 euro a scampo.

    Mi sto ancora chiedendo chi fosse quella persona che ieri sera al Tg1 ha detto che puó essere un prezzo normale.

  9. #9
    I prezzi saranno anche esagerati ma se uno va in un ristorate dove ci sono solo quattro tavoli da prenotare con largo anticipo, entra, prende in mano le posate d'argento e inizia a ordinare senza curarsi del listino non vedo perchè poi lamentarsi. Il ristoratore è obbligato a farti vedere i prezzi? E per quale motivo dovrebbe essere obbligato? Se entri, ti siedi, ordini e non domandi i prezzi vuol dire che ti andrà bene il conto presentato dal ristoratore. Entra e domanda. Se poi il ristoratore non sta ai patti allora è un altro conto.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    Originariamente inviato da vificunero
    I prezzi saranno anche esagerati ma se uno va in un ristorate dove ci sono solo quattro tavoli da prenotare con largo anticipo, entra, prende in mano le posate d'argento e inizia a ordinare senza curarsi del listino non vedo perché poi lamentarsi.
    l'ignoranza è benedetta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.