Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46

    E alè quattro miliardi nel cesso...

    Il Cipe, Comitato interministeriale per la programmazione economica, ha dato via libera allo sblocco di oltre 4 miliardi di euro di Fondi per le aree sotto-utilizzate (Fas) destinati alla Sicilia. Si tratta della prima tranche di interventi del Piano Sud, presentato dal presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, al Consiglio dei ministri.

    Più precisamente, i fondi Fas stanziati per la Sicilia, sempre secondo quanto riferito da fonti di palazzo Chigi, ammontano a 4miliardi e 313 milioni di euro.

    Berlusconi: "Per il Fas già aperto il tavolo con altre regioni"
    ''Si è già aperto un tavolo con le altre regioni'' per sbloccare i Fondi per le aree sotto-utilizzate così come fatto per la Sicilia. Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi, nel corso del Cipe, secondo quanto riferito da fonti di palazzo Chigi. Il premier, sempre secondo le stesse fonti, non ha per questo escluso la convocazione di un Comitato interministeriale per la programmazione economica (Cipe) durante la pausa estiva, proprio per dar via libera ad altri fondi Fas nel caso in cui altre regioni presentino progetti per lo sblocco dei fondi.

    Scajola: "La Sicilia farà da apripista"
    La Sicilia farà da apripista a tutte le altre regioni che presenteranno i Progetti Attuativi Regionali (Par) per l'assegnazione dei Fas. I fondi sono garantiti per 4,313 miliardi di euro. Lo ha confermato, secondo quanto riferito da chi era presente, il ministro per le Attività produttive Claudio Scajola. Scajola ha spiegato che l'isola ha dedicato il 43% del suo Par alle infrastrutture e il 14% alle misure a sostegno della produttività. Il trasferimento dei fondi avverrà soltanto ad avanzamento dei lavori. Queste risorse - ha spiegato - potranno essere utilizzate anche per la copertura della cosidetta fiscalità di vantaggio.

    Lombardo: ''Piena soddisfazione".
    "Piena soddisfazione, il mio è un super ok''. Lo ha detto, secondo quanto riferito da chi era presente, il governatore della Sicilia Raffaele Lombardo al termine del Cipe
    Ho come quella sensazione di quando hai perso 50 euro per strada e non lo trovi più...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    sono più di 50 euro quelli che hai perso per strada, comunque se ne era parlato in un altro thread

  3. #3
    oh e cosi evitiamo attentati per un altro po'
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #4
    riina aveva minacciato di parlare.

    4 miliardi di euro mi sembra congruo.
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  5. #5
    cioe c'è gia un 3d aperto, ti hanno chiuso un 3d invitandoti a scrivere nell'altro.. e lo riapri uguale? non ti va proprio giu sta cosa eh
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1348771

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da l'evangelista
    cioe c'è gia un 3d aperto, ti hanno chiuso un 3d invitandoti a scrivere nell'altro.. e lo riapri uguale? non ti va proprio giu sta cosa eh
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1348771
    nono sono argomenti diversi, li erano per la sicilia, qua sono nel cesso

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Non nel cesso; bensì nelle tasche dei politici, della mafia e degli imprenditori del nord.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    12
    Originariamente inviato da l'evangelista
    cioe c'è gia un 3d aperto, ti hanno chiuso un 3d invitandoti a scrivere nell'altro.. e lo riapri uguale? non ti va proprio giu sta cosa eh
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1348771
    è per quello che lui è BadUtonter #3 ed io solo BadUtonter del giorno...

  9. #9
    Originariamente inviato da goat
    ... e degli imprenditori del nord.
    forse forse anche a quelli del sud eh
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  10. #10
    Originariamente inviato da l'evangelista
    cioe c'è gia un 3d aperto, ti hanno chiuso un 3d invitandoti a scrivere nell'altro.. e lo riapri uguale? non ti va proprio giu sta cosa eh
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1348771

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.