Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Testi che compaiono al passaggio del mouse

Ciao a tutti... vi spiego il mio problema...

Ho una immagine che contiene 2 figure umane, una posizionata a destra e una sinistra.

Vorrei che al passaggio del mouse su alcune aree sensibili delle due figure mi apparisse un testo che io scelgo a priori e vorrei che l'area che è oggetto di tale funzione venisse evidenziata.

Devo lavorare con i pulsanti? Se si in che modo mi ricollego all'uscita del testo in base a quale area della figura umana tocco con il mouse?

Grazie in anticipo!

beh basta che fai delle aree sensibili dove ti servono...cioè dei pulsanti trasparenti poi
    usi ad es una casella di testo dinamico...x una apparizione semplice del testo che vuoi...

poi su ogni area sensibile setti il tuo testo

es area sensibile 1 (che sarebbe un pulsante trasparente)
    casella di testo dinamica ...dove far comparire la tua frase/testo ...con nome istanza pippo
    la piazzi dove vuoi e poi sull'area sensibile

on(rollOver){
    pippo="questo il primo testo"
    }
    on(rollOut){
    pippo=""
    }

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Perfetto... scusa la scarsa competenza ma per "caselle di testo dinamico" cosa intendi?

beh quando clicchi sulla A x creare del testo .....apri il pannello delle proprietà e seleziona dalla combo testo dinamico e nel campo var ci metti pippo
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio