Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: AdSense: i canali?

AdSense: i canali?

Ho alcuni siti (argomenti anche differenti) sui quali vorrei iniziare a inserire delle pubblicità AdSense di gooogle.
    Ho letto la guida ma mi è rimasta una cosa da capire. I canali...

Inizialmente pensavo fossero delle "categorie" in grado di fare da filtro... ma una volta letta la guida ho visto che non è così.

Cosa sono i canali e cosa servono?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Praticamente sono le parole chiave a cui google associa della pubblicità.

utilizzando dei canali giusti google ti da della pubblicità allettante per i tuoi visitatori, di contro utilizzando dei canali sbagliati sul sito appariranno delle pubblicità che stonano con il sito e di conseguenza nessuno cliccherà sulla pubblicità.

nella guida dice che in base al canale puoi visualizzare dei rapporti per capire quale porta maggiori benefici.

google adsense: "I canali consentono di visualizzare rapporti dettagliati sul rendimento di specifiche pagine e unità pubblicitarie. L'assegnazione di un canale a una combinazione di pagine o unità pubblicitarie consente di monitorare il rendimento di un leader board rispetto a un banner o di confrontare le pagine sulle moto e le pagine sulle auto. Puoi anche creare un canale per monitorare ogni singolo dominio e visualizzare la provenienza dei clic. I canali possono essere utilizzati per monitorare rendimenti ed entrate, tuttavia non producono alcun effetto sulle entrate o sul targeting degli annunci."

come funziona

ma io ho letto anche qualcosa. ero interessata a scrivere recensioni per alcuni siti come diggita che usano adsense per la registrazione. ma si paga in futuro?perchè nei tremini e condizioni c'è una parte dove si parla di pagamento per chi usa adsense. sapresti darmi qualche info?

Permessi di invio