Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Non riesco a salire su google, anzi, scendo!

Purtroppo non riesco a compiere la difficilissima scalata di google. Il materiale sul sito (x) c'è, ed è anche di prima qualità per l'argomento trattato. Il problema è che google non mi vuole far salire. La prima pagina inidicizzata per Pes 2010 si trova oltre il 500 risultato e il 99% di quelli che sono davanti a me non hanno la metà del mio materiale!
    Stavo pensando di rivolgermi ad un Seo, ma non mi andrebbe di pagare. Qualcuno che mi farebbe il lavoro gratuitamente? Magari con l'esposizione di un suo banner per un tempo dovuto?
    Come potrei sennò migliorare il blog da solo? Uso WP + all in one seo pack. Mi stavo mettendo a scrivere le singole descrizioni più le keywords per ogni post, ma ho letto che la cosa è inutile.
    PS: potrebbe essere che sono penalizzato perchè ci sono alcuni che copiano i miei articoli e li inseriscono in forum piu visualizzati?

Utente di HTML.it
    In Italia ci sono tantissimi blogger bravi ma passano molto del loro tempo a scrivere post magnifici, senza, però, indicizzarli.

PES è una chiave molto competitiva, a mio parere, finire in prima pagina è davvero un impresa, puoi affacciare a Google AdWords, ad un SEO (non credo che ne troverai bravi gratuitamente) oppure puoi leggere tipo 10 o 20 guide SEO e cercare di metterle in pratica.

Utente di HTML.it
    Ok, finire in prima pagina è impossibilie, almeno penso, pero non mi sembra normale essere dopo la 450 posizione per la chiave pes 2010, che è la piu importante di tutte. Se vedo davanti a me, oltre al fatto che non c'è nessuno, massimo 1-2 siti, con lo stesso mio materiale, ci sono anche siti che di pes 2010 non ne parlano proprio... Ma volendo, un Seo anche esperto, quanto mai potra migliorare la situazione? è questo il dubbio. Io non penso che ci siano poi cosi tanti trucchi. Magari potrebbe mettere lekeyword e le descrizioni, ma oltre?...

Utente di HTML.it
    Un SEO se bravo potrebbe anche farti fare molte posizioni su Google... ti consiglio di leggerti qualche manuale e di cercare di superare almeno i siti non pertinenti, metti i meta tags e cerca di linkare le pagine interessate facendo commenti su blog, per esempio, ovviamente dico commenti pertitenti.

La strada è lunga da fare, ti consiglio questo sito: motoricerca.info, contiene una guida SEO che potrebbe aiutarti

Utente di HTML.it
    Ciao a tutti!
    Concordo con TheTux94... la strada è davvero lunga...Inoltre in Internet ci sono migliaia di SEO agency. Ho comunque sentito che ci sono anche queste agenzie di compra/ vendita di link testuali, come text link ads, linklift e teliad. Un mio conoscente fa SE0 appoggiandosi a quest'ultima. Si è trovato bene, voi che ne dite? Potrebbe essere una soluzione per ottenere un buon posizionamento del proprio sito senza dover passare anni a ricercare su internet??

Permessi di invio