Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    Qualcuno ha avuto a che fare con Veronesi?

    Una mia conoscente è andata a visita da lui e le ha pronosticato una situazione oncologica gravissima, ed un prezzo per l'operazione altissimo e superiore a quello che possiede.
    Tra l'altro è un periodo dell'anno pessimo per farsi operare nel pubblico, o anche solo per farsi visitare, e da quel che le ha detto deve prendere una decisione al massimo entro qualche giorno.
    Ho parlato con alcune persone che mi hanno detto che per sentito dire sanno che Veronesi è un ladrone che usa questa strategia dell'angoscia per spillare soldi alla povera gente, e che magari la situazione potrebbe non essere grave come la descrive.
    Chi ci ha avuto a che fare mi dica che è così perchè altrimenti non riesco a dormire più

  2. #2
    Dove state voi? Esistono molte strutture di ottimo livello sul territorio italiano, parecchie delle quali operano in regime di convenzione. Andare da Veronesi tanto per andare dal più pubblicizzato non mi pare indispensabile, e difficilmente la scelta del dove influenzerà in positivo o in negativo il destino della tua amica.

    In ogni caso mi rifiuto di pensare che se Veronesi mette la sua firma su una prognosi infausta in realtà potrebbe trattarsi di una banale influenza. Tutto può accadere, per carità, ma non ci si sbilancia in questo modo senza un motivo
    Davide
    Povere ostrichette

  3. #3
    non sono un medico,
    ma veronesi è certamente uno dei 10 oncologi più bravi al mondo.

    per quanto riguarda l'onorario non posso esserti d'aiuto, ma posso confermare la voci che ti sono giunte.
    ho letto in giro su qualche forum di medicina che in effetti è abbastanza "oneroso".
    non credo pero' che la strategia del terrorismo sia adottata da un medico di questa fama, poi tutto è possibile.
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    i tumori sicuramente ci sono, la peranza è ormai solo nel fatto che abbia esagerato perchè le ha detto che anche se si opera rimane la possibilità che continui ad espandersi

    e qui da noi ha già girato, ma si fa fatica anche a trovare il medico di turno
    tra l'altro fa fatica a fidarsi

    ora con sabato e domenica deve riuscire a farsi fare un'altra diagnosi ed eventualmente trovare i soldi
    l'unica speranza è che veronesi abbia esagerato

  5. #5
    io ci sono stato, e il responso è stato esattamente lo stesso che sapevo già, inoperabile, nessuna speranza, almeno in quel caso posso dire con certezza che non hanno cercato di approfittarsi
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  6. #6
    Originariamente inviato da s0r42
    i tumori sicuramente ci sono, la peranza è ormai solo nel fatto che abbia esagerato perchè le ha detto che anche se si opera rimane la possibilità che continui ad espandersi
    questo purtroppo te lo posso confermare anche io senza conoscere il caso. La certezza di aver eradicato un tumore purtroppo non esiste, si può ragionare solo in termini di probabilità. In linea di massima qualcosa di operabile è meglio di qualcosa di inoperabile, ovviamente, ma operare non significa necessariamente guarire. Scusa la franchezza, ma se le ha detto così ("rimane la possibilità") è stato solo onesto
    Davide
    Povere ostrichette

  7. #7
    mia moglie per il seno. Alle molinette (s.Anna) volevano fare tutta una serie di controlli, alcuni invasivi. Prenotato da Veronesi e dopo una preventiva intervista telefonica sul problema, siamo stati ricevuti in soli 4 giorni.

    Visita con codazzo di assistenti con lui che pontificava di fronte alle lastre appese.

    Sentenza: seno fibrocistico da assolutamente lasciare come era, fare solo i controlli di routine ogni 2-3 anni. E ragazza mia viva serena. € 200.00 con fattura pagati prima. Ambiente di prim'ordine. L'uomo e' un signore.

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  8. #8
    ho sentito voci contrastanti da chi c'è stato, alcuni m'hanno detto che è un grande, altri che è un grande pezzo di m.
    Non ti so dire di più, penso comunque l'ideale sarebbe avere sempre più pareri. in bocca al lupo.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Avendo avuto esperienze con l'Istituto dei Tumori a Milano, sentendo gente quando si frequentava i reparti, lo IEO di Veronesi ne ha rovinati parecchi che poi venivano appunto all'INT.

    Poi ovviamente, ognuno è una storia a se.
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    155

    Re: Qualcuno ha avuto a che fare con Veronesi?

    Originariamente inviato da s0r42
    Una mia conoscente è andata a visita da lui e le ha pronosticato una situazione oncologica gravissima, ed un prezzo per l'operazione altissimo e superiore a quello che possiede.
    Tra l'altro è un periodo dell'anno pessimo per farsi operare nel pubblico, o anche solo per farsi visitare, e da quel che le ha detto deve prendere una decisione al massimo entro qualche giorno.
    Ho parlato con alcune persone che mi hanno detto che per sentito dire sanno che Veronesi è un ladrone che usa questa strategia dell'angoscia per spillare soldi alla povera gente, e che magari la situazione potrebbe non essere grave come la descrive.
    Chi ci ha avuto a che fare mi dica che è così perchè altrimenti non riesco a dormire più

    Praticamente la stessa situazione, una mia amica con tumore al seno, dopo appuntamento telefonico viene ricevuta in 24 ore, il "barone" gli dipinge una situazione gravissima, preconizza asportazione mamellare eseguita ovviamente da lui a un prezzo fuori dal mondo.
    Impossibilitati a sborsare quella somma e stata operata da quei macellai del caldarelli (macellai e espressione di veronesi) risultato, le tette stanno entrambe a loro posto e la mia amica e viva e vegeta e piu piena di vita di prima (situazione normale per chi a creduto morire) accaduto 5 anni fa.

    Ovviamente ogni caso e una storia a se e magari veronesi era in buona fede e ha preso un granchio in quel caso.......pero,sarei piu propenso a credere a chi dice che e un uomo di cacca, auguri alla tua amica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.