Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Luca1317

Tool interessantissimo-ma sarà valido?

Sto usando da un paio di giorni questo tool per l'analisi delle pagine (struttura e contenuto).

le mie domande sono:

1) se ottengo il 100% per tutti i risultati la mia pagina sale nelle serp?

2) nel grafico a fondo pagina devo riuscire a stare al centro o in alto a destra? (ho visto che per alcune parole chiave alcuni siti che occupano le prime posizioni di google addirittura con pr0 si posizionano al centro del grafico o quasi)

Utente di HTML.it
    Bellissimo questo tool!

Comunque nel grafico più in alto a destra sei meglio è, leggiti il capitolo "Interpretazione del grafico"

Utente di HTML.it L'avatar di Luca1317
    Originariamente inviato da TheTux94
    Bellissimo questo tool!

Comunque nel grafico più in alto a destra sei meglio è, leggiti il capitolo "Interpretazione del grafico"
    so che ai fini dell'ottimizzazione codice/contenuti è meglio essere in alto a destra...la mia domanda era: ai fini di comparire nelle prime pagine di google è valido quel grafico? perchè a quanto ne so una sovraottimizzazione è penalizzante

un altro dubbio mi è venuto cercando alcuni siti che compaiono per primi anche avendo pr bassi e il palino non si posiziona affatto in alto a destra ma quasi al centro

Utente di HTML.it
    Quel sito ti indica solo quanto il tuo sito è ottimizzato, può darsi anche che siti scarsi si posizionino prima di te, magari.

Permessi di invio