PDA

Visualizza la versione completa : La CocaCola

Cinzia Satana
01-08-2009, 16:56
Volevo omaggiare questa bevanda meravigliosa. Non bibita alla cola, ma proprio quella prodotta dalla CocaCola. Non l'orribile pepsi, no la cocacola.

Hai mangiato pesante ? bevi la cocacola.
Hai avuto una serata difficile e hai postumi tremendi ? Bevi la cocacola ...non avete idea di come vi ripigliate dopo.
Ha in casa una bottiglia di schifojackDaniels ? Jack&Cola

Ora io non ne bevo pi come quando ero piccolo perch altrimenti diventerei un cicciabombacannoniere...ma seriamente non ne posso fare a meno.

una lattina di coca versata in un bicchiere con una fetta di limone e una spruzzatina di succo di limone...la bevanda perfetta.

djciko
01-08-2009, 16:58
va bene per sbiancare il pavimento

Cinzia Satana
01-08-2009, 16:59
Originariamente inviato da djciko
va bene per sbiancare il pavimento

Perch acida. Altrimenti come ti farebbe digerire :D

kiz
01-08-2009, 17:00
quando mi inciuccavo con una certa regolarita', la coca zero era la mia unica ancora di salvezza

Cinzia Satana
01-08-2009, 17:01
Originariamente inviato da kiz
quando mi inciuccavo con una certa regolarita', la coca zero era la mia unica ancora di salvezza

Io non riesco a bere n la light n la zero...mi fanno schifissimo.

Domenix
01-08-2009, 17:03
Vasco Rossi lo sapeva gi da anni...

skidx
01-08-2009, 17:03
una bevanda meravigliosa, ma anche io cerco di berne molto poca, per due motivi, il primo che bere roba gassata in continuazione tutti i giorni mi aveva creato problemi allo stomaco, il secondo che non bevo mai caff, quindi sono sensibile alla caffeina. Se bevo la cocacola di sera mi crea problemi per addormentarmi (e gi ne ho abbastanza di mio, quindi meglio non esagerare).

Quella senza lo zucchero per me veleno, e poi quello che genera dipendenza nella cocacola proprio lo zucchero.

taddeus
01-08-2009, 17:04
Originariamente inviato da Cinzia Satana
...
Ha in casa una bottiglia di schifojackDaniels ? Jack&Cola

...

Jack?
Ma tu non bevevi Southern Comfort?

Cinzia Satana
01-08-2009, 17:06
Originariamente inviato da taddeus
Jack?
Ma tu non bevevi Southern Comfort?

ma l'avr bevuto per 6 mesi 5 anni fa :D

Cholo
01-08-2009, 17:07
A me la Zero piace quanto quella normale.
E anche la pepsi non mi dispiace (in lattina molto meglio secondo me, l'altra troppo frizzate).

Il top per la cocacola che vendono nelle bottiglie di vetro.

Loading