Buongiorno a tutti quanti!

Ho un piccolo problemino e non so veramente come uscirne. Mi scuso prima di tutto in quanto non sono un gran programmatore, perciò ho bisogno di qualche consiglio.

Praticamente devo gestire un audio player in flash (di cui non conosco il codice, ma ho solo fra le mani il compilato ed una funzione javascript che lo sollecita con degli eventi "start" "stop" e "pause"). Il contesto in cui è stato programmato era un applicazione capace di eseguire in ouput un audio alla volta per ogni pagina. I requisiti sono cambiati ed ora devo eseguire + audio uno di fila all'altro. Sono riuscito a capire che l'unica soluzione è quella di ricaricare il player flash e farne il Play prima dargli in pasto il nuovo audio, ad esempio:

var InternetExplorer = navigator.appName.indexOf('Microsoft') != -1;
var m = InternetExplorer ? window.document.flash : this.document.embeds[0];
m.LoadMovie(0,"{$sources_url}flash/player.swf");
m.Play();

La cosa strana è che successivamente a queste istruzione, se sollecito il player con un evento "start" funziona solamente se antepongo ad esso una alert.. altrimenti si blocca e non sento l'audio..

Sapete darmi qualche indicazione?

Mi scuso se sono stato ambiguo, ma è veramente difficile spiegare l'intera situazione...

Grazie

Gabir