Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Passante di Mestre, il flop

    Appena inaugurato tra mille strombazzi, non regge la prima prova di fuoco.
    Interviene prima la protezione civile a soccorrere i macapitati, poi viene addirittura chiuso per alcune ore, alla fine aperta un'inchiesta.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    Mestre merda.
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  3. #3
    Anni fa imbottigliarono anche noi nel rinomato e losco casello di Mestre, poiché di casello si trattava. Superato l'ostacolo riprendemmo più convinti di prima ma, sdegnati dalla monotona e fiacca pianura verso Trieste, abbandonammo per sempre i nostri grandiosi progetti e ci separammo nei pressi del bagno di un autogrill. Dopo aver fatto pipì, ovviamente.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,858
    Spezzo una lancia in favore del passante indicando nelle due corsie dell'autostrada Venezia - Trieste il collo di bottiglia da risolvere
    think simple think ringo

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Prima del passante c'erano dieci di chilometri di coda in ambedue le direzioni ogni giorno, e composti di camion e di gente che doveva lavorare.
    30Km una volta all'anno per gente che va al mare solo perché si muovono tutti assieme come i lemmings, mi pare che non faccia neanche testo.

  6. #6
    Il perchè della chiusura non l'ho mica trovato

    Il passante di Mestre è una figata unica, di fatto ha tolto le code che si formavano ogni santo giorno per chi andava o tornava dal lavoro.
    La situazione è migliorata notevolmente già dall'introduzione della terza corsia ma questo ha significato eliminare di fatto la corsia di emergenza.

    @Agiaco, il passante ha retto, è una continuazione delle 3 corsie che arriva da Milano e prosegue poi verso Trieste o Austria, il problema è che una volta finito il passante si collega alla A23 che è a due corsie nel passaggio da 3 a 2 corsie si imbottiglia il tutto. Il problema non è quindi il tanto strombazzato passante di Mestre ma la A23 a due corsie

  7. #7
    Originariamente inviato da Federico82
    Mestre merda.
    E perchè scusa?

  8. #8
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    E perchè scusa?
    Perchè è un po' come Pisa
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  9. #9
    Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,858
    Originariamente inviato da mroghy
    Prima del passante c'erano dieci di chilometri di coda in ambedue le direzioni ogni giorno, e composti di camion e di gente che doveva lavorare.
    non ho capito il senso della frase
    think simple think ringo

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Originariamente inviato da marketto
    non ho capito il senso della frase
    Che prima del passante all'altezza di Mestre c'erano 10Km di coda su ambedue i caselli (Gazzera e Villabona), composti da camion e da gente che se li faceva per lavorare, non per andare al mare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.