Sul mio PC (Windows XP) ho installato solo IE versione 7… poi ho Firefox portable su una chiavetta. Dovrei utilizzarlo con una certa applicazione che si connette ad internet (che è sempre nella chiavetta) Mi viene il dubbio che essendo IE il browser predefinito l’applicazione in questione usi solo IE (mica ho capito xchè) per connettersi (anche se lancio Firefox prima di dire all’applicazione di connettersi ad internet..)
Per cui in teoria dovrei togliere a IE la prerogativa di browser predefinito, poi usare quell’applicazione e poi (visto che firefox non è la mia passione) reimpostare IE come predefinito… C’è rischio che perda qualcosa a farlo (cronologia, preferiti ecc ecc…)???
O che poi abbia altri problemi con Explorer ?
Aiutatemi, sono un po’ imbranata…![]()
E poi: se Firefox non è installato Fisso sul pc è possibile che togliendo la prerogativa di Browser predefinito a IE (ma la dovrei dare al Firefox o posso non darla a nessuno ?) il programma sulla chiavetta sfrutti il browser lanciato in quel momento (cioè firefox ) ?![]()
Non ditemi di installare firefox “fisso” sul PC e rinunciare definitivamente ad Explorer come predefinito perché non voglio farlo assolutamente (questione di abitudine )
Spero di essermi spiegata bene… in caso contrario… Abbiate Pietà…![]()

Rispondi quotando