PDA

Visualizza la versione completa : HELP!!!! Richiesta di info

Roberto-6970
01-08-2009, 21:57
Gent.mo Staff

Ho risolto il mio problema per quanto riguardava la configurazione di Outlook Express con la mia LAN. Mi son creato una casella nuova di posta con gmail.com, ho cambiato tutti gli indirizzi email nei profili dei vari siti a cui sono iscritto e già le nuove mail mi arrivano sulla casella nuova.

il mio quesito però è il seguente. Siccome voglio cancellare i 5 account che ho con libero, posso deviare le mail che potrebbero eventualmente ancora arrivarmi dopo la cancellazione degli account sulla mail nuova?

Se sì come è possibile fare ciò?

Grazie x ogni risp.

alfredo92
01-08-2009, 23:26
Una volta cancellato un account di posta non puoi più farti deviare le e-mail su un'altra casella, quindi se proprio ti interessa questa funzione ti conviene non eliminare gli account ed attivare la deviazione della posta.

Roberto-6970
02-08-2009, 12:49
Grazie per la risposta.

Volevo sapere come posso effettuare la deviazione delle mails da libero (visto che mi tocca consultarle online) a Outlook Express.

Se mi dovesse arrivare un messaggio deviato e volessi rispondere, lo posso fare tranquillamente?

Grazie

fivendra
03-08-2009, 09:19
nelle impostazioni online delle tue caselle di libero, trova l'opzione che ti permette di reindirizzare l'email verso un altro indirizzo email
:ciauz:

Loading