Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

WIN 2000 Server VS Win XP

Siccome sono riuscito a installare una copia di Window 2000 server, dopo tanto penare (vedi altro post), cosa mi consigliate? Tengo questo o mi rimetto XP?
    A vostro giudizio cos'è più stabile?
    Con XP non mi trovavo male e già lo uso su altri pc, ma di Win 2000 me ne hanno parlato molto bene.

Grazie dei consigli

Io ti consiglio XP con il quale mi sono trovato molto meglio rispetto al win 2000 server sia per questioni di stabilità che per velocità del sistema.

effetivamente anche io ero dell'idea di installare XP, mi sono trovato bene.... pero, giusto per sentire altri pareri.

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Sono due cose molto diverse (attenzione a non confondere un' automobile con un camion solo perchè entrambi hanno 4 ruote e corrono veloci ... è importante capire quali siano le tue necessità e l'uso che ne andrai a fare)

Windows 2000 Server (oltre ad essere ormai vecchiotto) ha un sacco di funzionalità che per un uso normale non servono, ed un sacco di limitazioni che potrebbero invece diventare seccature (tanto per fare un esempio non ci puoi installare un firewall ed un antivirus "normali", magari di quelli gratuiti, perchè non si installano in un sistema operativo "server")

Certamente 2000 Server è stato (ed è tuttora) un ottimo sistema e per questo ne avrai sentito parlare bene ma temo che per un uso casalingo siano più le seccature che crea dei vantaggi.

Ti ringrazio della tua risposta.
    Anche se non ne faccio un uso propriamente casalingo, ho sempre immaginato che l'utilizzare un dolmen per farci un fermacarte fosse eccessivo... difati non l'ho mai usato, e anche adesso che ho tre postazioni pc collegate, penso non lo userò.
    Vi ringrazio

Emanuele

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Originariamente inviato da EmanueleTo
    ho sempre immaginato che l'utilizzare un dolmen per farci un fermacarte fosse eccessivo...

Ottimo esempio, a me era venuto quello dell'automobile e del camion...

Permessi di invio