Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Croazia in macchina

  1. #1

    Croazia in macchina

    Andrò in Croazia con la macchina. Per chi ci è già stato, se non prenoto alloggi, si trovano stanze una volta lì?

    Vado la seconda settimana d'agosto.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Croazia in macchina

    Originariamente inviato da Sergiao
    Andrò in Croazia con la macchina. Per chi ci è già stato, se non prenoto alloggi, si trovano stanze una volta lì?

    Vado la seconda settimana d'agosto.
    In croazia dove?

    Credo di sì alla fine, ma se non vuoi perdere ore tutte le sere a cercare, secondo me ti conviene prenotare.
    Il re è nudo (cit).

  3. #3
    Io una volta sono andata "improvvisata", sono arrivata con degli amici a mezzanotte e abbiamo trovato una stanza subito, ma era giugno... considerando quando ci vai tu forse è meglio che prenoti prima.
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  4. #4
    ma come te và di andare cosi all'avventura...co sto caldo poi....ma prenota no?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  5. #5

    Re: Croazia in macchina

    Originariamente inviato da Sergiao
    Andrò in Croazia con la macchina. Per chi ci è già stato, se non prenoto alloggi, si trovano stanze una volta lì?

    Vado la seconda settimana d'agosto.
    Attento alle code, occhio che in Croazia il limite alcolico è ZERO, attenzione che in Slovenia devi prendere il bollino come in Austria, credo che lo vendano anche negli autogril in Italia, (l'ultimo dovrebbe essere a Duino), attenzione che in Slovenia è obbligatorio avere in auto la cassetta pronto soccorso e l' estintore.


    Ah si, perchè non prenoti?

  6. #6
    Non volevamo prenotare perché andando in macchina non volevamo un itinerario rigidissimo e magari se ci piaceva un posto e ci volevamo fermare di più senza aver prenotato potevamo farlo.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Se vai in giugno vieni letteralmente assalito dagli affitta camere. In agosto temo sia il delirio nell'altro senso...

  8. #8
    Originariamente inviato da Sergiao
    Non volevamo prenotare perché andando in macchina non volevamo un itinerario rigidissimo e magari se ci piaceva un posto e ci volevamo fermare di più senza aver prenotato potevamo farlo.
    Vai tranquillo l'ho fatta ad agosto anche io... ho girato soprattutto l'Istria e i suoi parchi naturali.. trovi quello che vuoi, soprattutto appartamenti se sai chiedere risparmi un botto e solitamente hanno la veranda anche se non vicinissimi al mare... carina ma very boring
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  9. #9
    Originariamente inviato da Sergiao
    Non volevamo prenotare perché andando in macchina non volevamo un itinerario rigidissimo e magari se ci piaceva un posto e ci volevamo fermare di più senza aver prenotato potevamo farlo.
    Allora ti consiglio una qualsiasi delle isole al sud della Croazia, magari ti fermi un giorno li ed uno la.
    Ad agosto c'è sicuramente molta gente ma molti si fermano più al nord.
    La Croazia ha delle coste e delle isole fantastiche, sole mare buoni cibi e natura, poi non aspettarti molto altro ma per una vacanza in relax è ottima.

  10. #10
    Originariamente inviato da bighome
    Vai tranquillo l'ho fatta ad agosto anche io... ho girato soprattutto l'Istria e i suoi parchi naturali.. trovi quello che vuoi, soprattutto appartamenti se sai chiedere risparmi un botto e solitamente hanno la veranda anche se non vicinissimi al mare... carina ma very boring
    Ma per affittare le camere a chi ci si rivolge? Trovo su strada cartelli con scritto qualcosa relativo, oppure devo entrare in locali pubblici e chiedere consiglio?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.