Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: [OT] Agosto 2009

  1. #1

    [OT] Agosto 2009

    Ao, ma che ve lo devo apri io da praga l'ot di agosto??
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    fa troppo caldo a scrivere ed aprire post sudano le mani e non solo

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    a Praga c'é internet ?

    Me ne andrò al mare, ho comprato un nuovo notebook (con vista purtroppo ...) nonstante sia un dual core 64 bit con clock 2200 ci mette 3 o 4 minuti ad avviarsi (e quasi altrettanti a spegnersi ...).
    Quando arrivo a destinazione vorrei prendergli una chiavetta per connettermi ad internet.
    Se la località dove vado è coperta ( e se trovo un'offerta che mi vada bene) tra un paio di giorni mi rifarò vivo.

    Poi appena torno ci aggiungo linux.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  4. #4
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da mykol
    a Praga c'é internet ?

    Me ne andrò al mare, ho comprato un nuovo notebook (con vista purtroppo ...) nonstante sia un dual core 64 bit con clock 2200 ci mette 3 o 4 minuti ad avviarsi (e quasi altrettanti a spegnersi ...).
    Quando arrivo a destinazione vorrei prendergli una chiavetta per connettermi ad internet.
    Se la località dove vado è coperta ( e se trovo un'offerta che mi vada bene) tra un paio di giorni mi rifarò vivo.

    Poi appena torno ci aggiungo linux.
    un tempo d' avvio a quel modo con l' attuale versione di svista èm del tutto anomalo. Fa pensare che sia stato tenuto in vetrina acceso collegato in rete e abbia fatto tranquillamente in tempo a riempirsi di monnezzaweb , non escluse possibili infezioni virali , tanto di moda sui SO di microzoffete.
    Se il SO (ammesso che svista lo si possa comununque chiamare SO) è pulito, in poco più di trenta secondi si avvia.

    PS. Svista per essere corretti non è da classificare come SO ma come WC = windows cacca ovvero na ca..ta dalle finestre di MS

  5. #5
    A praha ci sono parechci bar con copertura wifi, pero io mi connetto dalla casa della ragazza che mi ospita.
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lion1810
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    1,543
    >della ragazza



    aaaaaaahhhhhhhhhhhhhh e bravo pera!!!

    Per il buon lion non trovi tempo però per la ragazza a praga si!!!

    bravo bravo.

  7. #7
    Originariamente inviato da lion1810
    >della ragazza



    aaaaaaahhhhhhhhhhhhhh e bravo pera!!!

    Per il buon lion non trovi tempo però per la ragazza a praga si!!!

    bravo bravo.
    e direi
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lion1810
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    1,543

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    ciao a tutti ! Finalmente sono connesso !

    Ho preso una chiav(ich)etta della 3 (quella veloce, (90/100)/ora ricaricabile!) e la sto usando su vista. Non so se sia lei o se è vista (il pc non penso è un turion 2.2 dual core con 4 GB di ram !) ma meno male che è veloce, chissà se non lo fosse !

    Altrettanto meno male che la userò solo pochi giorni all'anno (ha traffico a consumo senza scadenza e ricaricabile).

    Quando torno a casa vedrò di installare Linux sul portatile e di farcela funzionare (avrò sicuramente bisogno di una mano e forse anche di più !).

    Ma prima devo rimpicciolare la partizione di vista (tanto lo userò solo .... in punto di morte) ed installare Linux, ma quando sarò a casa e potrò comunque essere sempre connesso.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lion1810
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    1,543
    Prof in download come va?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.