Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Finestra apri/salva

Finestra apri/salva

Sul sito che ho creato ho caricato dei file audio mp3 in apposita cartella "Audio" ed ho creato un link a questi file es.: Commento alla stampa del 30 luglio 2009.mp3.
    Ora desidero che quando l'utente clicca sul link gli appaia la classica finestra apri/salva. Mi sapreste dire il codice da inserire. Grazieee!

Mi rispiego?
    Una strada che ho già utilizzata, anche se artigianale (poichè conosco poco l'html e del resto poco o niente), è di invitare il visitatore che desidera scaricare il file mp3 a cliccare il pulsante dx del mouse e selezionare "Salva oggetto con nome...". Ma a me non piace. Vorrei conoscere l'altra strada, quella classica per il download di un file, ma non conosco ne il linguaggio ne il codice più semplice e appropriato.
    Grazie.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    cerca forzare download nelle sezioni asp o php a seconda del linguaggio che intendi usare

Grazie. Non risolvo il problema perchè di asp o php non conosco niente ma ho capito qual'è la strada. Non è che da qualche parte trovo qualche cosa di precotto?. Ciao!

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    se cerchi qualcosa c'è

Gooooogle un mito!!!. Ho digitato "codice apri salva" e sai cosa mi ha risposto? come primo indirizzo quello del mio post su questo forum! GRANDE!

Permessi di invio