Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Scream

Combinare Autocompleter e Slideshow

Ciao a tutti, ho un problema di questo tipo:

ho realizzato una pagina con all'interno un modulo di ricerca utilizzando l'autocompleter scriptaculous e sempre nella stessa pagina ho aggiunto Tabbed jQuery slideshow.

Il problema di fatto è che separate funzionano alla grande, insieme si sputtanano (scusate il termine) a vicenda. A seconda dell'ordine in cui presento l'istruzione <script></script> funzionano o meno.

In pratica mi legge solo quelle che vengono dopo, quindi se specifico prima gli script dell'autocompleter, questo non va, ma va il sistema slideshow, viceversa se specifico prima quelle dello slideshow l'autocompleter funziona, ma non lo slideshow. Sapete aiutarmi?

Credo sia un problema di javascript, ma siccome non ne capisco veramente nulla chiedo qui.

Ecco un esempio (e all'interno c'è anche il codice js) http://www.mosaicweb.net/test_ajax/test.html

Grazie anticipatamente

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Secondo me fai prima se utilizzi solo una libreria per entrambi le operazioni, più tosto che farle convivere, e solo un consiglio
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Beh, il fatto è che l'autocompleter di jquery non riesco a configurarlo correttamente

Come già detto da cavicchiandrea, ritengo l'uso contemporaneo di più framework su una stessa pagina "una grossa porcata", anche se tecnicamente è possibile.

Non so bene quale plugin di JQuery stai usando per l'autocompleter, visto che ce ne sono diverse versioni, ma se ne leggi bene la documentazione con qualche sforzo in più secondo me riesci a configurarlo, magari postando in questo stesso post i problemi riscontrati.

Se invece volessi fare tutto con Scriptaculous e Prototype, puoi sostituire lo script per lo slideshow, e a tal proposito mi sento di consigliarti Carousel di Victor Stanciu, uno script molto completo e simile a quello che hai utilizzato.

2 slide in una? favoloso, anche meglio di quello che speravo

GRAZIEEEEE (dovevo urlarlo )

Permessi di invio