Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    440

    mi stanno sulle pa*le!!

    quelli che quando vendi una cosa su ebay, e dici pagamento paypal spedizione 10 euro posta j+3 (quindi si intende non prevista consegna a mano), vincono l'asta e ti chiedono ti poterlo ritirare a mano.
    Tu gli spieghi che non è possibile perche sei in ferie e loro ti dicono che possono aspettare.
    Ma loro non sanno che tu non vuoi aspettare il rientro dalle ferie che avviene a settembre per ricevere quel ca**o di pagamento.
    Mi stanno proprio sulle pa**e in più quello schifo di ebay che si prende tante di quelle commissioni che mi sembra uno strozzino tra lui e paypal!!! ma andassero tutti a cagare!!!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    che stupidi, aspetterebbero un mese per risparmiare qualche euro e verificare che non sia una sòla...








  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    440
    be lo posso capire, ma se volevano fare consegna allora non dovevano partecipare alla mia asta!!!!

  4. #4

    Re: mi stanno sulle pa*le!!

    Originariamente inviato da Maison Ikkoku
    quelli che quando vendi una cosa su ebay, e dici pagamento paypal spedizione 10 euro posta j+3 (quindi si intende non prevista consegna a mano), vincono l'asta e ti chiedono ti poterlo ritirare a mano.
    Tu gli spieghi che non è possibile perche sei in ferie e loro ti dicono che possono aspettare.
    Ma loro non sanno che tu non vuoi aspettare il rientro dalle ferie che avviene a settembre per ricevere quel ca**o di pagamento.
    Mi stanno proprio sulle pa**e in più quello schifo di ebay che si prende tante di quelle commissioni che mi sembra uno strozzino tra lui e paypal!!! ma andassero tutti a cagare!!!!!
    Se la pensi così, come mai continui a vendere su ebay? Nessuno ti obbliga a farlo

    La vita è come la scala di un pollaio.....
    Non basta esser bravi, bisogna essere i migliori

  5. #5
    cosa vendi

    magari faccio ritiro a mano
    PIERCHI

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.