PDA

Visualizza la versione completa : mi stanno sulle pa*le!!

Maison Ikkoku
03-08-2009, 11:44
quelli che quando vendi una cosa su ebay, e dici pagamento paypal spedizione 10 euro posta j+3 (quindi si intende non prevista consegna a mano), vincono l'asta e ti chiedono ti poterlo ritirare a mano.
Tu gli spieghi che non possibile perche sei in ferie e loro ti dicono che possono aspettare.
Ma loro non sanno che tu non vuoi aspettare il rientro dalle ferie che avviene a settembre per ricevere quel ca**o di pagamento.
Mi stanno proprio sulle pa**e in pi quello schifo di ebay che si prende tante di quelle commissioni che mi sembra uno strozzino tra lui e paypal!!! ma andassero tutti a cagare!!!!! :nillio:

lnessuno
03-08-2009, 11:46
che stupidi, aspetterebbero un mese per risparmiare qualche euro e verificare che non sia una sla... :zizi:

:madai!?:

Maison Ikkoku
03-08-2009, 11:49
be lo posso capire, ma se volevano fare consegna allora non dovevano partecipare alla mia asta!!!!

popoppo
03-08-2009, 12:24
Originariamente inviato da Maison Ikkoku
quelli che quando vendi una cosa su ebay, e dici pagamento paypal spedizione 10 euro posta j+3 (quindi si intende non prevista consegna a mano), vincono l'asta e ti chiedono ti poterlo ritirare a mano.
Tu gli spieghi che non possibile perche sei in ferie e loro ti dicono che possono aspettare.
Ma loro non sanno che tu non vuoi aspettare il rientro dalle ferie che avviene a settembre per ricevere quel ca**o di pagamento.
Mi stanno proprio sulle pa**e in pi quello schifo di ebay che si prende tante di quelle commissioni che mi sembra uno strozzino tra lui e paypal!!! ma andassero tutti a cagare!!!!! :nillio:

Se la pensi cos, come mai continui a vendere su ebay? Nessuno ti obbliga a farlo

:ciauz:

pierchi
03-08-2009, 12:28
cosa vendi :madai!?:

magari faccio ritiro a mano :madai!?: :madai!?:

Loading