Ciao a tutti, sono appena arrivato qui da voi ed è un piacere![]()
Ho cercato nel vostro forum una informazione che però non ho trovato e così ho deciso di proporvi questo post sperando che voi sappiate darmi risposte.
Il mio problema che non so se è semplice o meno è questo:
su un sito internet sono disponibili un sacco di file (nel mio caso pdf) di libera consultazione ma non riesco a trovare un modo per vedere l'elenco di tutti questi file: in altre parole se faccio una ricerca su google ottengo una risposta del tipo (leggendo solo l'indirizzo, si tratta di un esempio ovviamente): www.pincopallo\documenti\file1.pdf
il problema è che non riesco a vedere tutto quello che è contenuto nella pagina documenti equindi non sono in grado di assicurarmi di aver preso tutto quello che mi potrebbe servire.
Per la precisione anche se è ovvio si tratta di documenti pubblici, che scarico direttamente tramite google o altri motori solo che non sono sicuro di aver messo gli esatti paramentri di ricerca per avere i file che mi servono e cosi sto cercando un modo che mi consenta di guardare cosa è depositato in quella pagina web... :master:
non so se è una cosa facile o difficile o impossibile però ne ho assoluta necessità
come avrete dedotto non me ne intendo quindi vi prego di scusarmi se ho sbagliato posto dove chiedervi queste cose. Se volete potete anche rispondermi direttamente per mail (se sono proprio fuoriluogo e quindi decidete di cancellare questo mess)
Grazie per l'attenzione