PDA

Visualizza la versione completa : Ma peeeeeeeeeerchè ti devi leccare le dita ?

Cinzia Satana
03-08-2009, 12:34
Oggi sono nervoso.
Non ho mai sopportato chi si lecca le dita per girare le pagine...cosa serve ? Perchè ?
Adesso ho appena visto due signore distinte al supermercato leccarsi le dita per prendere i sacchetti di plastica .... MA BASTAAAAA MA CHE BISOGNO C'è DI INUMIDIRSI LE DITA ? non posso schiacciare Pag Down ?

yaya
03-08-2009, 12:35
perchè sennò il sacchetto resta incollato e non si apre :dottò:

DeBe II
03-08-2009, 12:37
Se non ti lecchi le dita godi solo a metà.

nihil
03-08-2009, 12:37
ehhh, sò problemi..

Cinzia Satana
03-08-2009, 12:38
Originariamente inviato da yaya
perchè sennò il sacchetto resta incollato e non si apre :dottò:

ma è un sacchetto di plastica !!! come diavolo lo sbloccchi con la saliva ? La carta è porosa e a questo serve la saliva ma il sacchetto di plastica ?

kekino
03-08-2009, 12:40
Originariamente inviato da Cinzia Satana
ma è un sacchetto di plastica !!! come diavolo lo sbloccchi con la saliva ? La carta è porosa e a questo serve la saliva ma il sacchetto di plastica ?
il dito si "appiccica" tipo effetto ventosa e tiri via il sacchetto? boh.. non ho un sacchetto per provare.. ma penso possa funzionare no? :stordita:

deleted_110
03-08-2009, 12:40

Pure io se ho le mani troppo asciutte non riesco ad aprire i sacchetti :bhò:

Cinzia Satana
03-08-2009, 12:46
Originariamente inviato da kekino
il dito si "appiccica" tipo effetto ventosa e tiri via il sacchetto? boh.. non ho un sacchetto per provare.. ma penso possa funzionare no? :stordita:

MA è PLASTICA NON PUO SUCCEDERE!!!

ma anche nei libri...che bisogno c'è di leccarli ?

yaya
03-08-2009, 12:46

ma scusa non la fai mai la spesa?
quando arrivi alla cassa cerchi di aprire il sacchetto, anche se fai scorrere un dito da una parte e uno dall'altra le dita scivolano sulla plastica e i lembi non si separano, se ti inumidisci i polpastrelli la plastica non scivola più e il movimento fa si che i lembi si separino.

il perchè io ti stia rispondendo seriamente, non lo so nemmeno io.. deve essere il lunedì mattina..

Cinzia Satana
03-08-2009, 12:48
Originariamente inviato da yaya
ma scusa non la fai mai la spesa?
quando arrivi alla cassa cerchi di aprire il sacchetto, anche se fai scorrere un dito da una parte e uno dall'altra le dita scivolano sulla plastica e i lembi non si separano, se ti inumidisci i polpastrelli la plastica non scivola più e il movimento fa si che i lembi si separino.

il perchè io ti stia rispondendo seriamente, non lo so nemmeno io.. deve essere il lunedì mattina..

ma non è vero se ti inumidisci le dita fai effetto pattino su ghiaccio sulla plastica dei sacchetti!

Loading