Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66
  1. #1

    Ma peeeeeeeeeerchè ti devi leccare le dita ?

    Oggi sono nervoso.
    Non ho mai sopportato chi si lecca le dita per girare le pagine...cosa serve ? Perchè ?
    Adesso ho appena visto due signore distinte al supermercato leccarsi le dita per prendere i sacchetti di plastica .... MA BASTAAAAA MA CHE BISOGNO C'è DI INUMIDIRSI LE DITA ? non posso schiacciare Pag Down ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    perchè sennò il sacchetto resta incollato e non si apre

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1
    Se non ti lecchi le dita godi solo a metà.
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  4. #4
    ehhh, sò problemi..

  5. #5
    Originariamente inviato da yaya
    perchè sennò il sacchetto resta incollato e non si apre
    ma è un sacchetto di plastica !!! come diavolo lo sbloccchi con la saliva ? La carta è porosa e a questo serve la saliva ma il sacchetto di plastica ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  6. #6
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    ma è un sacchetto di plastica !!! come diavolo lo sbloccchi con la saliva ? La carta è porosa e a questo serve la saliva ma il sacchetto di plastica ?
    il dito si "appiccica" tipo effetto ventosa e tiri via il sacchetto? boh.. non ho un sacchetto per provare.. ma penso possa funzionare no?
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  7. #7
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    ma è un sacchetto di plastica !!! come diavolo lo sbloccchi con la saliva ? La carta è porosa e a questo serve la saliva ma il sacchetto di plastica ?
    Pure io se ho le mani troppo asciutte non riesco ad aprire i sacchetti

  8. #8
    Originariamente inviato da kekino
    il dito si "appiccica" tipo effetto ventosa e tiri via il sacchetto? boh.. non ho un sacchetto per provare.. ma penso possa funzionare no?
    MA è PLASTICA NON PUO SUCCEDERE!!!

    ma anche nei libri...che bisogno c'è di leccarli ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    ma è un sacchetto di plastica !!! come diavolo lo sbloccchi con la saliva ? La carta è porosa e a questo serve la saliva ma il sacchetto di plastica ?
    ma scusa non la fai mai la spesa?
    quando arrivi alla cassa cerchi di aprire il sacchetto, anche se fai scorrere un dito da una parte e uno dall'altra le dita scivolano sulla plastica e i lembi non si separano, se ti inumidisci i polpastrelli la plastica non scivola più e il movimento fa si che i lembi si separino.

    il perchè io ti stia rispondendo seriamente, non lo so nemmeno io.. deve essere il lunedì mattina..

  10. #10
    Originariamente inviato da yaya
    ma scusa non la fai mai la spesa?
    quando arrivi alla cassa cerchi di aprire il sacchetto, anche se fai scorrere un dito da una parte e uno dall'altra le dita scivolano sulla plastica e i lembi non si separano, se ti inumidisci i polpastrelli la plastica non scivola più e il movimento fa si che i lembi si separino.

    il perchè io ti stia rispondendo seriamente, non lo so nemmeno io.. deve essere il lunedì mattina..
    ma non è vero se ti inumidisci le dita fai effetto pattino su ghiaccio sulla plastica dei sacchetti!
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.