Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Ladri acrobati .(tra mito è realtà)

    Oggi sono ritornato dalla Spagna e ho scoperto che sono stato visitato dai nani acrobati.Incubo e terrore delle casalinghe ,pensionati non autosufficienti e dei bambini dimenticati da genitori ubriachi.
    Sono arrivati tempestivamente le FDO.Non so chi fossero : RIS,NAS,Squadra Antimafia. Mi hanno detto che è stata colpa mia .Ho lasciato la finestra aperta al quinto piano del gratacielo.Iresponsabile infatti.
    Avrei dovuto sapere che Batman e Robin sono rimasti disocupati , che Spiderman é dietro con l'affitto.
    Mi hanno ripulito . Presubilmente hanno lanciato un nano che ha fatto il lavoro sporco. Gli acrobati hanno poi portato via il 32", l'xbox, l'album con le foto do famiglia,le mutande di mia ragazza,il gatto e i croccantini del gatto.Mister Gatto.

    Coloro che ancora dubitano della esistenza dei ladri acrobati, degli nano-uomini rimpiccioliti apposta dai loro genitori, dai ragazzini scimmie lancio un avvertimento : Non aprite quella finestra !

  2. #2
    So cosa significa, mi spiace.


    ciao!

  3. #3
    scimmietta son 2 anni che lascia tutto spalancato sperando di trovare la donna contorsionista ignuda che gli ruba in casa...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    e questo da ndò è scappato?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Stai dando dell'acrobata la nostro illustrissimo premier?

  6. #6
    Originariamente inviato da debug
    So cosa significa, mi spiace.


    ciao!

    Grazie.Il grammo di compasione che mi hai regalato salva la mia anima delusa . Derrubati di tutto li mndo uniamoci ! :rollo:

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Secondo me il gatto è scappato perchè si sentiva solo.

  8. #8
    Originariamente inviato da Dialectik
    Grazie.Il grammo di compasione che mi hai regalato salva la mia anima delusa . Derrubati di tutto li mndo uniamoci ! :rollo:
    Sono un grande, lo so!


    ciao!

  9. #9
    zona ?
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  10. #10

    Re: Ladri acrobati .(tra mito è realtà)

    Originariamente inviato da Dialectik
    Oggi sono ritornato dalla Spagna e ho scoperto che sono stato visitato dai nani acrobati.Incubo e terrore delle casalinghe ,pensionati non autosufficienti e dei bambini dimenticati da genitori ubriachi.
    Sono arrivati tempestivamente le FDO.Non so chi fossero : RIS,NAS,Squadra Antimafia. Mi hanno detto che è stata colpa mia .Ho lasciato la finestra aperta al quinto piano del gratacielo.Iresponsabile infatti.
    Avrei dovuto sapere che Batman e Robin sono rimasti disocupati , che Spiderman é dietro con l'affitto.
    Mi hanno ripulito . Presubilmente hanno lanciato un nano che ha fatto il lavoro sporco. Gli acrobati hanno poi portato via il 32", l'xbox, l'album con le foto do famiglia,le mutande di mia ragazza,il gatto e i croccantini del gatto.Mister Gatto.

    Coloro che ancora dubitano della esistenza dei ladri acrobati, degli nano-uomini rimpiccioliti apposta dai loro genitori, dai ragazzini scimmie lancio un avvertimento : Non aprite quella finestra !
    Grazie, oggi ho lasciato il lucernario aperto
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.