Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Sito Web - cercasi

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    32

    Sito Web - cercasi

    Salve,
    sto cercando di fare un sito web per la mia società, tuttavia i costi sono troppo esosi, qualcuno può darmi una dritta??

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    non è chiaro di cosa hai bisogno, puoi spiegare meglio in cosa consisterebbe la "dritta"?

  3. #3
    credo tu abbia sbagliato sezione..
    cmq se posti sul forum ognuno si proporrà con la sua ditta o da solo se è freelance.
    bisogna capire quello di cui tu hai bisogno prima. quelli che ti fanno un preventivo a priori senza sapere quello che vuoi, solitamente, non sono dei professionisti.

    investire poco va bene, ma considera che il sito internet è il tuo biglietto da visita per il MONDO.

    un sito "al risparmio" non sempre è la soluzione migliore.
    non dico di farti spennare, anzi.. ma trova il giusto compromesso. paga il giusto per quello che ricevi.

    se hai domande per capire meglio come si stila un preventivo, e di conseguenza regolarti, puoi contattarmi in pvt . Non ti dirò il prezzo; ognuno ha il suo, ma ti posso spiegare perchè alcuni applicano dei prezzi e altri no.

    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    32

    Preventivo

    La mia attività è di commercio all'ingrosso, quindi la vendita di prodotti alimentari (nello specifico bevande).
    TUTTI I MIEI PRODOTTI NON SONO IN GRANDE DISTRIBUZIONE.
    Vorrei la possibilità di creare un sito web dinamico (bella grafica), dove ci sia la possibilità di visualizzare prodotti e per ogni prodotti far vedere la scheda tecnica.
    Non sto cercando un e-commerce, ma una vetrina articolata dei miei prodotti.

    Non ho sbagliato forum, vorrei soltanto capire come fare a non spendere delle cifre a 3 zeri.

    Claudio.
    c.fabiani@superia.it

  5. #5
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    allora, premesso che:
    . qui sei off topic, pertanto ti dovrò spostare
    . in questa sezione (e non solo) è vietato richiedere valutazioni economiche, partiamo quindi dal presupposto che non affronteremo il discorso "quanto mi costa il sito" a meno di essere in OT o in offro lavoro

    ancora non mi è chiaro se la tua esigenza è quella di trovare qualcuno che ti sviluppi il sito o se -a questo punto- vuoi fare da te. Nel secondo caso, dovresti anche indicarmi se
    1. vuoi appoggiarti a cms
    2. vuoi creare l'applicativo da zero (e quindi indicare anche i linguaggi lato server che vorrai utilizzare)

    questo affinchè possa provvedere a spostarti la discussione, che come già detto qui è off topic.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.