Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

problema database mysql

sale ho trasferito il mio sito su un nuovo sito hosting...quindi ho dovuto reinstallare lo script della mia PTC...ora vorrei ricaricare il vecchio database contenente tutti i dati di accesso dei miei utenti ma non ci riesco...se qualcuno mi puo aiutare ve ne sarei grato! ho provato a caricarlo per mezzo del phpmyadmin ma non ci riesco sono settimane che va avanti cosi :S
    se qualcuno mi può aiutare...il mio msn è cristy92x@hotmail.it
    potete mandarmi anche le email

"piccolo"regalo a chi mi risolve il problema!

Utente di HTML.it
    Non ho tempo per un collegamento diretto ma posso darti qualche dritta da qui.

In che formato hai il backup del db? Quanto pesa? Hai ancora eventualmente accesso al vecchio database?

Gabriele

Originariamente inviato da mxdesign
    Non ho tempo per un collegamento diretto ma posso darti qualche dritta da qui.

In che formato hai il backup del db? Quanto pesa? Hai ancora eventualmente accesso al vecchio database?

Gabriele
    formato + nome: gen3.sql.gz
    peso: 1,07 MB (1.122.651 byte)
    questo è il vecchio database che ho downlodato

Utente di HTML.it
    1 - se riesci descrivici l'errore che ti da phpmyadmin quando fallisce il caricamento del file di backup

2 - per i backup io consiglio sempre di utilzizare mysql administrator (gratuito e scaricabile qui ) che ti consente,dopo aver inserito nome utente, password e ip del server, di vedere tutti i database attivi e di scaricarne il backup. Puoi quindi riscaricare con mysql administrator il backup del vecchio server, connetterti a quello nuovo e caricare il nuovo backup.

Gabriele

Originariamente inviato da mxdesign
    1 - se riesci descrivici l'errore che ti da phpmyadmin quando fallisce il caricamento del file di backup

2 - per i backup io consiglio sempre di utilzizare mysql administrator (gratuito e scaricabile qui ) che ti consente,dopo aver inserito nome utente, password e ip del server, di vedere tutti i database attivi e di scaricarne il backup. Puoi quindi riscaricare con mysql administrator il backup del vecchio server, connetterti a quello nuovo e caricare il nuovo backup.

Gabriele
    ora riprovo a ricaricare il databse cosi posto il problema...

per il backup ce l'ho quel programma ma non riesco a connettermi...io inserisco i dati del cPanel...sbaglio?!?

ecco l'errore:

Fatal error: Maximum execution time of 300 seconds exceeded in /usr/local/cpanel/base/3rdparty/phpMyAdmin/libraries/import/sql.php on line 124

Utente di HTML.it
    E' molto srano. Significa che il caricamento del file di backup ha superato la soglia massima di tempo di esecuzione (in questo caso 5 minuti). Per un file cosi piccolo (1 mega) mi sembra strano. Ti consiglio di adottare la strategia che ti ho consigliato (scaricare mysql administrator) con il quale non avresti problemi di time limit.

Gabriele

ce l'ho ma non riesco ad impostarlo...non puoi aiutarmi con teamviewer e simili programmi? ciao

aggiornamento: non so come ma molti dei valori impostati con il vecchio database sono tornati gli utenti no

Utente di HTML.it L'avatar di r1cky`
    Se ti può servire, dai un occhio a questo tool: http://www.ozerov.de/bigdump.php
    E' una valida alternativa allo scaricare i vari programmi lato client, e basta leggere quelle 3 righe di spiegazione per farlo andare.

Permessi di invio