PDA

Visualizza la versione completa : [Vado in farmacia] Prodotti per il mal d gola

LaJe
03-08-2009, 16:58
Tra piscina, sudato/preso aria, fumo, mi ritrovo con la voce ma con la gola completamente in fiamme. Ho una leggera tosse secca e vi posso assicurare che è di un fastidioso assurdo (mi lascia il sapore di sangue in bocca, sto morendo :stordita: ).

Prodotti testati ed efficaci per il mal di gola. No la neoborocillina mi fa poco e niente, grazie.

Mitico
03-08-2009, 17:00
Tantum verde spray. Ma la farmacista è incompetente? :D

LaJe
03-08-2009, 17:02
Originariamente inviato da Mitico
Tantum verde spray. Ma la farmacista è incompetente? :D

No, ma voglio andare a casa il prima possibile, quindi arrivare, prendere qualcosa e correre a casa perché non sto per un cavolo bene. Se questa si mette anche ad elencarmi cosa fa bene a cosa, le svengo lì. (ho la pressione bassa e in ufficio nn funziona il condizionatore. Son messa veramente male.)

TeoB
03-08-2009, 17:03
Non so se in italia ce le hanno, ma io vado bene con queste:

http://www.selfmedication.ch/images/products/mebucaine.jpg

http://www.selfmedication.ch/images/products/mebucalets.jpg

O una o l'altra, non ricordo piú quale sia la differenza tra le due.

isAlreadyInUse
Originariamente inviato da LaJe
Tra piscina, sudato/preso aria, fumo, mi ritrovo con la voce ma con la gola completamente in fiamme. Ho una leggera tosse secca e vi posso assicurare che è di un fastidioso assurdo (mi lascia il sapore di sangue in bocca, sto morendo :stordita: ).

Prodotti testati ed efficaci per il mal di gola. No la neoborocillina mi fa poco e niente, grazie.
Arginina

scimmietta1

:dottò: prova il vagisil :dottò:

LaJe
03-08-2009, 17:05
Originariamente inviato da scimmietta1
:dottò: prova il vagisil :dottò:

Non ho detto che mi brucia la... :D

scimmietta1
03-08-2009, 17:06
Non ho detto che mi brucia la... :D

basterebbe chiedere in farmacia :mame:

cmq anche iodosan spray e pastiglie va bene
neoborocillina non e' male per la disinfezione

quaestio
03-08-2009, 17:07
latte caldo e miele di castagno?

LaJe
03-08-2009, 17:07
Originariamente inviato da scimmietta1
basterebbe chiedere in farmacia :mame:

cmq anche iodosan spray e pastiglie va bene
neoborocillina non e' male per la disinfezione

Neoborocillina mi allevia il dolore da quando la prendo a massimo un paio di ore dopo, poi ricomincio da capo. Non mi pare adeguato mangiarsene una scatola al giorno :stordita:

Loading