Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1

    [Vado in farmacia] Prodotti per il mal d gola

    Tra piscina, sudato/preso aria, fumo, mi ritrovo con la voce ma con la gola completamente in fiamme. Ho una leggera tosse secca e vi posso assicurare che è di un fastidioso assurdo (mi lascia il sapore di sangue in bocca, sto morendo ).

    Prodotti testati ed efficaci per il mal di gola. No la neoborocillina mi fa poco e niente, grazie.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #2
    Tantum verde spray. Ma la farmacista è incompetente?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  3. #3
    Originariamente inviato da Mitico
    Tantum verde spray. Ma la farmacista è incompetente?
    No, ma voglio andare a casa il prima possibile, quindi arrivare, prendere qualcosa e correre a casa perché non sto per un cavolo bene. Se questa si mette anche ad elencarmi cosa fa bene a cosa, le svengo lì. (ho la pressione bassa e in ufficio nn funziona il condizionatore. Son messa veramente male.)
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Non so se in italia ce le hanno, ma io vado bene con queste:





    O una o l'altra, non ricordo piú quale sia la differenza tra le due.

  5. #5

    Re: [Vado in farmacia] Prodotti per il mal d gola

    Originariamente inviato da LaJe
    Tra piscina, sudato/preso aria, fumo, mi ritrovo con la voce ma con la gola completamente in fiamme. Ho una leggera tosse secca e vi posso assicurare che è di un fastidioso assurdo (mi lascia il sapore di sangue in bocca, sto morendo ).

    Prodotti testati ed efficaci per il mal di gola. No la neoborocillina mi fa poco e niente, grazie.
    Arginina
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: [Vado in farmacia] Prodotti per il mal d gola

    Originariamente inviato da LaJe
    Tra piscina, sudato/preso aria, fumo, mi ritrovo con la voce ma con la gola completamente in fiamme. Ho una leggera tosse secca e vi posso assicurare che è di un fastidioso assurdo (mi lascia il sapore di sangue in bocca, sto morendo ).

    Prodotti testati ed efficaci per il mal di gola. No la neoborocillina mi fa poco e niente, grazie.
    prova il vagisil

  7. #7

    Re: Re: [Vado in farmacia] Prodotti per il mal d gola

    Originariamente inviato da scimmietta1
    prova il vagisil
    Non ho detto che mi brucia la...
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Re: Re: [Vado in farmacia] Prodotti per il mal d gola

    Originariamente inviato da LaJe
    Non ho detto che mi brucia la...
    basterebbe chiedere in farmacia

    cmq anche iodosan spray e pastiglie va bene
    neoborocillina non e' male per la disinfezione

  9. #9
    latte caldo e miele di castagno?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: [Vado in farmacia] Prodotti per il mal d gola

    Originariamente inviato da scimmietta1
    basterebbe chiedere in farmacia

    cmq anche iodosan spray e pastiglie va bene
    neoborocillina non e' male per la disinfezione
    Neoborocillina mi allevia il dolore da quando la prendo a massimo un paio di ore dopo, poi ricomincio da capo. Non mi pare adeguato mangiarsene una scatola al giorno
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.