PDA

Visualizza la versione completa : Animali sociali

nillio
03-08-2009, 21:09
A voi piace conoscere gente?

Non parlo di incontrare e conoscere persone con le quali sapete prima che forse avete qualcosa in comune, parlo proprio di incontrare persone in gran numero e in modo randomizzato, solo per conoscere delle persone, appunto.

Che ne so, ai raduni, in discoteca, al mare, boh; frequentare posti dove ci sia un buon numero di individui senza che possiate sapere niente sugli stessi prima di incontrarli: interessi, carattere, cultura, opinioni eccetera.

darkshout
03-08-2009, 21:11
Originariamente inviato da nillio

Non parlo di incontrare e conoscere persone con le quali sapete prima che forse avete qualcosa in comune, parlo proprio di incontrare persone in gran numero e in modo randomizzato, solo per conoscere delle persone, appunto.

Che ne so, ai raduni, in discoteca, al mare, boh; frequentare posti dove ci sia un buon numero di individui senza che possiate sapere niente sugli stessi prima di incontrarli: interessi, carattere, cultura, opinioni eccetera.

No.
Non riesco.
Anche se , così facendo, probabilmente evito persone interessanti, e un po' me ne dispiaccio.
Ma no, non mi piace.

rebelia
03-08-2009, 21:17
Originariamente inviato da nillio

no, pero' mi piace un sacco guardare la gente

Federico82
03-08-2009, 21:19
Vado a periodi, in alcuni momenti in effetti esco un po' dalla mia timidezza e dalla mia solitudine e mi può far piacere fare nuove conoscenze, ma solitamente sono un orso asociale :fagiano:

Ah, non lo vedo come un problema da risolvere, mi sento un gran bene così

Tashunka Witko
03-08-2009, 21:20
mi piace, riguardo al gran numero...boh, non è detto come non è detto il contrario

TeoB
03-08-2009, 21:24
A me una volta piaceva.

Poi sfortunatamente ho conosciuto Fede.

JackBabylon
03-08-2009, 21:24
Dipende, comunque delle volte è divertentissimo :D

axsw
03-08-2009, 21:25
:nonono:

fulgeenia
03-08-2009, 21:26