Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    Cercasi 1 ragione per pagare la tassa radio-tv.

    Salve.

    Mi chiamo Dialectik e sono in guerra con un cravattaro chiamato Stato.La mia storia personale è quella di soldato-bambino ,adolescente-problematico,poco-buono.
    Mi sono sempre rifiutato di seguire le regole e per questo ho pagato caro. Non ho fatto la fine di Chè ma poco mancava.Adesso sono un pentito.Cioè mi pento spesso e ho giuratto su Gesù Bambino di diventare una persona mite. Pacata.

    Ultimamente però il mio spirito guerriero troppo a lungo incatenatto e sottomesso viene eccitato da sapori di inquisizione e ingiustizia.Lo stato vuole la mia pelle!
    Non é chiaro per quale motivo dovrei pagare la tassa radio-tv.Non ho mai avuto un T.V. oppure radio.Non mi piacciono. Mi aggitano.

    Mi contestano il posesso del computer e il telefonino, perciò non li tengo in casa .Per poter comunicare con voi scrivo dagli alberi con i ragazzi di Vodafone.

    Che cosa deve fare una persona onesta , aqua e sapone, incensurata per non subire gli avances del fisco ?Oppure meglio : Perche dovrei pagare per un servizio che non uso ?
    ..Non so come la pensate voi però a me, continuare cosi sembra...sciocco

  2. #2
    Salve, mi chiamo Tashunka Witko, fu chemako, fu almafer, come vedi io c'ero, ci sono e ci sarò.
    Una volta pagavo il canone tv, poi ho smesso, chiedimi come!
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Secondo me questo è un bot programmato da nyxo.

  4. #4
    Originariamente inviato da TeoB
    Secondo me questo è un bot programmato da nyxo.
    NyXo non programma bot sgrammaticati

  5. #5
    la grammatica
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  6. #6
    ma tu sei quello che attacca i volantini scritti con i pennarelli ai pali della luce?

  7. #7
    Originariamente inviato da fulgeenia
    ma tu sei quello che attacca i volantini scritti con i pennarelli ai pali della luce?
    forse li lecca
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  8. #8
    Originariamente inviato da Tashunka Witko
    Salve, mi chiamo Tashunka Witko, fu chemako, fu almafer, come vedi io c'ero, ci sono e ci sarò.
    Una volta pagavo il canone tv, poi ho smesso, chiedimi come!

    Come?
    I'll see you on the dark side of the moon

  9. #9
    Originariamente inviato da axsw
    Come?
    e ti pare che lo dico così? prima versamento su poste pay di una modica somma di 500 euro, poi te lo dico
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  10. #10
    Sono Domenix, ero e sono Mems (dormiente), fui Oscarjsweb e ancora prima OscarJS e posso dire che la tassa di possesso TV è... tuuu tuuu tuuu tuuu...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.