Beh il titolo dice già tutto ma alcune cose da aggiungere ce l'ho:
1) funzioni con vista
2) gratis, freeware
3) ho notato che quello di vista non è molto attendibile alcune volte mi da segnale buono ... ma in verità il pc si sconnette ...
Grazie
Beh il titolo dice già tutto ma alcune cose da aggiungere ce l'ho:
1) funzioni con vista
2) gratis, freeware
3) ho notato che quello di vista non è molto attendibile alcune volte mi da segnale buono ... ma in verità il pc si sconnette ...
Grazie
mi scrive in basso adapter not present ... non è supportato?
la scheda wireles intel me la riconosce, mentre la Broadcom Netlink mi scrive Unknow device (unsupported)
hai qualche suggerimento? devo cambiare software?
ho risolto con inSSIDer visualizza solo l'intensità del segnale ma a me basta ... comunque per capire se metto il pc a fianco del router il segnale è cosi' RSSI in dBm -50 è giusto? o dovrebe essere più potente (windows segnala sempre segnale eccellente)
tre tre mesi divento papà ora il problema è che abito in un appartamento su 2 piani (sopra camere da letto).
ho un router al piano di sotto sitecom wl-127 e il router prende bene al piano di sotto ma al piano di sopra il camera il segnale non arriva, dal momento che mia moglie nei prossimi mesi sarà molto a letto volevo darle l'opportunità di navigare anche da coricata ma il segnale è praticamente assete in camera.
Ora è normale che il router non ce la faccia a trasmettere il segnale in verticale?
Ho pensato ad una antenna per aumentare la trasmissine ma il negoziante (per una volta onesto) mi ha detto che servono a poco e che prima bisogna vedere quanto trasmette la mia antenna. Lui mi ha detto che se trasmette gia 5 dB non c'è niente da fare se trasmette 1 dB allora si piò provare con una antenna più potente.
Ora come faccio a capire quanto trasmette? sul manuale non c'è scritto.
Ma è il mio router che fa c*g*r*, perchè allora come fanno amici in torino che scroccano il wireless del vicino?
C'è qualche programma che posso usare per verificare o prova che posso fare?
Grazie ed aiutatemi anche mia moglie e mio figlio vi ringrazieranno
I solai delle case attenuano molto il segnale ed è normale quello che ti capita.
Puoi risolvere utilizzando un secondo ap identico o compatibile utilizzando come ripetitore del segnale del primo.
Ovviamente il secondo ap starà al piano superiore