Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59
  1. #1

    Mettiamo che ti abbiano diagnosticato una malattia incurabile....

    E molto conveniente vivere e fare finta che tutto va bene, che il mondo è un posto felice.Perchè non dovrebbe essere cosi ?
    Insomma tutti abbiamo una vita da vivere.Non ha senso rovinarla con preocupazioni inutili ,
    peraltro ,quando le ragioni di essere preocupati non mancano mai.Quasi mai.

    Allora che senso ha un memento mori ?
    E importante secondo me perche ci insegna quali sono le cose che contano veramente nella vita.
    Concetti,cose,persone,ricordi,sogni davanti alla tomba hanno un significato diverso.
    Alcune cose sembra che prendano vita per la prima volta, altre mostrano brutalmente la loro vacuità.
    Non si dovrebbe ritornare mai gli stessi dal cimitero eppure ogni giorno ritorniamo solo per una cosa :
    Per dimenticare che verrà un momento nella nostra vita quando non sarà possibile fare ritorno.


    Bene, adesso sapendo che questo experimento non avra alcun valore practico ,
    che non cambierà in meglio nè in peggio la tua vita, lasciati andare ...Prova a sentire che sapore avrà il tuo Grand Finale :

    Mettiamo che ti hanno diagnosticato una malattia incurabile,che ti sono rimasti pochi mesi.
    Che cosa faresti con i tuoi giorni ?

  2. #2
    L'ultima volta che ho detto cosa avrei fatto in questo caso mi hanno quasi bannato. C'erano tre parole che non capisco perchè insieme stonano. Suore, Pulman, tritolo.
    Non capisco
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  3. #3

    Re: Mettiamo che ti abbiano diagnosticato una malattia incurabile....

    Originariamente inviato da Dialectik
    E molto conveniente vivere e fare finta che tutto va bene, che il mondo è un posto felice.Perchè non dovrebbe essere cosi ?
    Insomma tutti abbiamo una vita da vivere.Non ha senso rovinarla con preocupazioni inutili ,
    peraltro ,quando le ragioni di essere preocupati non mancano mai.Quasi mai.

    Allora che senso ha un memento mori ?
    E importante secondo me perche ci insegna quali sono le cose che contano veramente nella vita.
    Concetti,cose,persone,ricordi,sogni davanti alla tomba hanno un significato diverso.
    Alcune cose sembra che prendano vita per la prima volta, altre mostrano brutalmente la loro vacuità.
    Non si dovrebbe ritornare mai gli stessi dal cimitero eppure ogni giorno ritorniamo solo per una cosa :
    Per dimenticare che verrà un momento nella nostra vita quando non sarà possibile fare ritorno.


    Bene, adesso sapendo che questo experimento non avra alcun valore practico ,
    che non cambierà in meglio nè in peggio la tua vita, lasciati andare ...Prova a sentire che sapore avrà il tuo Grand Finale :

    Mettiamo che ti hanno diagnosticato una malattia incurabile,che ti sono rimasti pochi mesi.
    Che cosa faresti con i tuoi giorni ?
    Scusami se te lo dico schiettamente ma c'è una frase che non digerisco.
    Nella vita non conta niente, nemmeno la vita ha importanza.
    Ci sono solo cose che posso valere nell'illusione dei valori che hai accettato inconsciamente di credere. Se questo per te è una consolazione bene...per me siamo da capo.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  4. #4

  5. #5
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    L'ultima volta che ho detto cosa avrei fatto in questo caso mi hanno quasi bannato. C'erano tre parole che non capisco perchè insieme stonano. Suore, Pulman, tritolo.
    Non capisco
    Non capisco neanche io
    Cosa centrano le suore ?

  6. #6
    Originariamente inviato da Dialectik
    Non capisco neanche io
    Cosa centrano le suore ?
    le suore centrano sempre
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  7. #7
    Originariamente inviato da Dialectik
    Non capisco neanche io
    Cosa centrano le suore ?
    E vanno collegate con le spolette di tri..ehm...tic tac.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  8. #8
    Originariamente inviato da Dialectik
    Cosa centrano le suore ?

    la domanda giusta sarebbe:

    "dove entrano le suore?"
    l'ignoranza è benedetta

  9. #9
    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    la domanda giusta sarebbe:

    "dove entrano le suore?"
    nel pullman.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  10. #10
    Originariamente inviato da Dialectik
    Cosa centrano le suore ?
    L' altra volta hanno centrato Carnauser fra gli occhi... ne ha parlato pure la gazzetta del fagiano
    firma in costruzione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.