Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

da ip pubblico dinamico a statico

Ciao ragazzi,
    ho una connessione ADSL Alice residenziale e ho la necessità di avere un IP pubblico statico, in base alle mie scarse conoscenze so che si può fare ciò solo con la registrazione in alcuni siti che ti rilasciano un Host DNS ma qualcuno mi dice che esistono dei programmi che fanno in modo che il mio IP pubblico diventi statico, è vero?
    Quale sarebbe questo programma?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Gli IP statici o dinamici dipendono dal contratto con il proprio ISP. Non c'è nessun'altra via.
    Un modo per aggirare la limitazione è iscriversi ad un DDNS, che è un'azienda che redirige le connessioni verso un proprio dominio al tuo indirizzo dinamico, che l'azienda deve conoscere. Esistono modem che comunicano automaticamente l'indirizzo dinamico ad un DDNS per sgravare l'utente del ricordarsi dal farlo.

Utente di HTML.it
    Ciao
    Ci sono ddns gratuiti e crearti un account e veramente semplice, e poi vuoi mettere la semplicità di ricoradare un nome o una sequenza di numeri??

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Originariamente inviato da Etzi
    Ciao
    Ci sono ddns gratuiti e crearti un account e veramente semplice, e poi vuoi mettere la semplicità di ricoradare un nome o una sequenza di numeri??
    Credo volessi dire:

"Ci sono DDNS gratuiti e crearti un account è veramente semplice; e poi, vuoi mettere la semplicità di ricordare un nome rispetto una sequenza di numeri?"

Permessi di invio