PDA

Visualizza la versione completa : Forumista querelato (chiesti 2milioni di euro)

l'evangelista
04-08-2009, 11:00
Virtus Pallacanestro Bologna comunica che Claudio Sabatini ha depositato tramite l'Avv. Prof. Sgubbi atto di querela per diffamazione aggravata contro il soggetto che si cela dietro lo pseudonimo di "Alberone", in relazione ad alcune affermazioni contenute sul sito basketforum.it.
La società e Claudio Sabatini si riservano, non appena sarà individuato il responsabile, di agire nelle sedi competenti per ottenere il risarcimento dei danni patrimoniali e non patrimoniali, che si quantificano fin da ora in 2.000.000 euro.

:D :D

L'episodio non riguarda questo forum, è però la dimostrazione che quando un mod banna una persona per certe uscite colorite su personaggi famosi.. non ha tutti i torti

Vedremo come andrà a finire

s0r42
04-08-2009, 11:08
certo, lo fanno perchè gli stiamo a cuore :D

albgen
04-08-2009, 11:09
penso che tutta la vicenda si riferisce a quello che c'è scritto nella firma di questo utente
http://www.basketforum.it/index.php?showuser=222

Molto importante da seguire questo caso...

l'evangelista
04-08-2009, 11:11
Originariamente inviato da albgen
penso che tutta la vicenda si riferisce a quello che c'è scritto nella firma di questo utente
http://www.basketforum.it/index.php?showuser=222

Molto importante da seguire questo caso...
no, non è questione di firma (se sabatini dovesse querelare tutte le persone che lo chiamano pagliaccio dovrebbe buttar all'aria tutti i forum di basket)

Diciamo che alberone ha esagerato piu di qualche volta. Non mi spiego pero la cifra di 2milioni di euro.

deleted_110
04-08-2009, 11:12
Originariamente inviato da l'evangelista
:D :D

L'episodio non riguarda questo forum, è però la dimostrazione che quando un mod banna una persona per certe uscite colorite su personaggi famosi.. non ha tutti i torti

Vedremo come andrà a finire

Hanno denunciato l'utente mica il forum

albgen
04-08-2009, 11:12
..Non mi spiego pero la cifra di 2milioni di euro.

capisco :zizi:

TeoB
04-08-2009, 11:13
"Bisogna togliere spazio a questa persona un po' disturbata".
2 milioni.

Non penso sia questione di solo quella firma. Cioè, lo spero :fagiano:

DeBe II
04-08-2009, 11:14
Hanno denunciato l'utente, non il forum, quindi la giustificazione ai ban preventivi non sussiste.

l'evangelista
04-08-2009, 11:14
Originariamente inviato da TeoB
"Bisogna togliere spazio a questa persona un po' disturbata".
2 milioni.

Non penso sia questione di solo quella firma. Cioè, lo spero :fagiano:
ma quella frase non è sua, l'ha scritto pure che la disse anni fa Cazzola

Originariamente inviato da raven74
Hanno denunciato l'utente mica il forum
considerato che i moderatori di solito non sono pagati, è preferibile evitare ulteriore lavoro (fosse solo quello di fornire alla polizia postale degli indirizzi Ip ad esempio)

poi va be se un forum è a pagamento il discorso cambia.

TeoB
04-08-2009, 11:16
ma quella frase non è sua, l'ha scritto pure che la disse anni fa Cazzola

Ah :biifu: Non ti dico cosa avevo capito allora :D

Loading