Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

MacBook Pro ricondizionato

Salve a tutti, sono intenzionato a cambiare il mio attuale MB in policarbonato (prima serie con processore intel) dato che ormai è stato spremuto per benino e la batteria di conseguenza, e anche perché per i lavori che ci faccio comincia a soffrire l'eccessivo carico. Così ho dato un'occhiata ai ricondizionati apple e ho visto che ci sono dei MBP molto interessanti, solo una domanda mi sorge spontanea non avendo trovato risposta nella pagina del prodotto : fanno già parte dell'ultima linea cioè quella con batteria integrata?

Poi una curiosità: secondo voi tra i vari , il mio è un buon addocchiamento o secondo voi ce ne sono di migliori, contando che faccio editing video e fotografico (sebbene amatoriale)? Consigli e suggerimenti
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

per l'editing video punterei sempre sulle macchine fisse! Poi vabe dipende sempre dai software che utilizzi. In ogni caso aspetterei che mettono in lista i ricondizionati con Snow Leopard...tempo un mese massimo!
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Permessi di invio