Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Da qualche giorno un spot publicizza un Panzer a 4.99.Lo compro ?Pro e contra.

    Se lo comprerò suppongo che dovrei meterlo in bella vista, tipo come un soprammobile per guardarlo incesatamente quando non saprò più cosa fare.
    Essendo un Panzer (non il solito trattore) penso che mi sentiro come un importante comandante militare (cool fact).
    Vedendolo ogni giorno però temo che finirò per annoiarmi e lo buterò via,sprecando cosi i 5 euro .
    Cè anche il rischio di appasionarmi finire per comprare tutta la serie di Panzer e ancora peggio magari mi compro uno vero. Ce chi è finito cosi.
    Col tempo forse comicerò a frequentare i negozi si modellismo è aggiungero pure degli soldatini. Cosi riempierò i miei giorni tristi con finte bataglie del caxxo.
    Magari cè un club dove trovero una bella ragazza apassionata pure lei di macchinine e faremmo l'amore tra giocatoli.

    ?

  2. #2
    Se entrano le formiche in casa o contro le zanzare sono ottimi i panzer, però ricordati di caricarlo.
    http://negrita.com
    Grandissimi

    Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Da qualche giorno un spot publicizza un Panzer a 4.99.Lo compro ?Pro e contra.

    Originariamente inviato da Dialectik
    bataglie del caxxo.
    Interessante, dici che sei straniero, che non sai la grammatica ecc ecc peró le parole le censuri correttamente

  4. #4
    prima dell'euro le prime uscite costavano al massimo 3000 lire, ora 4 euro e 99... regalato.
    ah sono tutti dipinti a mano in qualche scantinato di taiwan da ragazzini si 12 anni però
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.