Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Quando scegliete una casa

    valutate più com'è fatta o la zona in cui si trova?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Tutte e due, e più la seconda. Nonché il vicinato e la quantità di animali domestici potenzialmente disturbatori ci sono.

  3. #3
    Cerco la giusta proporzione tra le due cose.
    Quando ho cercato la casa dove sono adesso prima ho preso appuntamenti con le agenzie immobiliari in base alle zone che mi interessavano, poi ho scelto quella che mi piaceva di più.

    Come "zona" io intendo comunque la vicinanza al centro/stazione ferroviaria e mezzi pubblici... su altri fattori come zona rumorosa o cose simili per il momento essendo in affitto ci passo sopra.
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  4. #4
    Zona del menga ma appartamento stupenderrimo o posto tranquillo ma appartamento uguale ad altri 10mila?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da Rouge83
    Cerco la giusta proporzione tra le due cose.
    Quando ho cercato la casa dove sono adesso prima ho preso appuntamenti con le agenzie immobiliari in base alle zone che mi interessavano, poi ho scelto quella che mi piaceva di più.

    Come "zona" io intendo comunque la vicinanza al centro/stazione ferroviaria e mezzi pubblici... su altri fattori come zona rumorosa o cose simili per il momento essendo in affitto ci passo sopra.
    ugualissimo

    ed essendo casa comprata noi rumori e "vivibilita" li abbiam valutati assieme alla "zona" . Solo che all'epoca non c'eran i ragazzini che suonano la batteria o giocano in strada urlando alle due del pomeriggio o quelli che citofonano e accompagnano la citofonata (una botta sola, quando lo fanno, sennò parte direttamente col chiamare) al chiamare a squarciagola la persona a cui citofonano. Io mi chiedo se sto ragazzino conosca il funzionamento del citofono. O ancora un'altra che citofona, evidentemente non risponde nessuno, e sta minimo dieci minuti a premere il pulsante ininterrottamente

    Originariamente inviato da rrobalzi
    Zona del menga ma appartamento stupenderrimo o posto tranquillo ma appartamento uguale ad altri 10mila?
    se nell'uguale ad altri 10mila c'è comunque compresa una buona qualità...direi la seconda. L'appartamento comunque internamente lo trasformi a tuo piacimento. Esterno magari no, ma mica ci vivo nell'esterno

  6. #6
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Zona del menga ma appartamento stupenderrimo o posto tranquillo ma appartamento uguale ad altri 10mila?
    Ti rispondo così:
    fino a metà febbraio ero in posto tranquillo ma appartamento anonimo (e caro). Ho mollato tutto per andare in zona del menga (direttamente sulla strada verso centro città) ma appartamento stupenderrimo che mi piace tanto tanto

    e pago quasi un terzo in meno di prima
    (thanks to the dick, prima stavo vicino Milano e ora a Bergamo)
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  7. #7
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Zona del menga ma appartamento stupenderrimo o posto tranquillo ma appartamento uguale ad altri 10mila?
    Dipende che intendi per zona del menga.
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.