Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Alten - colloquio

  1. #1

    Alten - colloquio

    Sono stato contattato dalla Alten per un colloquio, qualcuno conosce questa multinazionale e sa darmi dritte, pareri, prospettive, e chipiunehapiunemetta?!

    Grazie 1000!


    ah io spagino i libri senza leccarmi le dita eh....
    osserva il gregge che pascola innanzi a te....

  2. #2
    Posso chiederti per quale ruolo?
    Stavo pensando anche io di mandargli un CV....

    Psss...sono di BO pure io
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  3. #3
    Il ruolo non saprei, sono un neolaureato in informatica, quindi magari potrei specializzarmi in uno dei tanti campi possibili....

    ah per caso conoscete anche la ALTRAN ?

    grazie ancora

    W le suore
    osserva il gregge che pascola innanzi a te....

  4. #4
    Originariamente inviato da petshopboy
    Il ruolo non saprei, sono un neolaureato in informatica, quindi magari potrei specializzarmi in uno dei tanti campi possibili....

    ah per caso conoscete anche la ALTRAN ?

    grazie ancora

    W le suore
    Dell' Alten non so nulla sinceramente, la Altran ho sentito dire che è un po' la classica società vendifumo di consulenza tipo Accenture....
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  5. #5
    Io voglio fare un colloquio con Altan


  6. #6
    nella azienda dove sto io ci sono consulenti della Altran, tutti neolaureati prestati alle varie aziende che non vogliono assumere.

    consiglio a tutti gli informatici questo tipo di carriera comunque, perché i vari clienti dove vi spediscono se siete bravi vi fanno la proposta di assunzione. A me è successo 2 volte negli ultimi 3 anni
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  7. #7
    Originariamente inviato da jamesev
    nella azienda dove sto io ci sono consulenti della Altran, tutti neolaureati prestati alle varie aziende che non vogliono assumere.

    consiglio a tutti gli informatici questo tipo di carriera comunque, perché i vari clienti dove vi spediscono se siete bravi vi fanno la proposta di assunzione. A me è successo 2 volte negli ultimi 3 anni
    quoto.


    Dimenticavo, conosco Alten... sono un loro dipendente

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  8. #8
    Originariamente inviato da Yassassin
    quoto.


    Dimenticavo, conosco Alten... sono un loro dipendente
    Alten: nota azienda informatica tedesca conosciuta per l'alta statura di tutte le proprie dipendenti.

  9. #9
    certo hanno un sito che aiutami a dì bbbrutto

    ste multinazionali son sfondate di grana e manco un designer decente a co.pro. riescono a prendere

  10. #10
    Originariamente inviato da Domenix
    Alten: nota azienda informatica tedesca conosciuta per l'alta statura di tutte le proprie dipendenti.
    allora cercherò di farmi assumere a tutti i costi, anche come addetto ai boccioni dell'acqua!
    osserva il gregge che pascola innanzi a te....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.