Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Alten - colloquio

  1. #1

    Alten - colloquio

    Sono stato contattato dalla Alten per un colloquio, qualcuno conosce questa multinazionale e sa darmi dritte, pareri, prospettive, e chipiunehapiunemetta?!

    Grazie 1000!


    ah io spagino i libri senza leccarmi le dita eh....
    osserva il gregge che pascola innanzi a te....

  2. #2
    Posso chiederti per quale ruolo?
    Stavo pensando anche io di mandargli un CV....

    Psss...sono di BO pure io
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  3. #3
    Il ruolo non saprei, sono un neolaureato in informatica, quindi magari potrei specializzarmi in uno dei tanti campi possibili....

    ah per caso conoscete anche la ALTRAN ?

    grazie ancora

    W le suore
    osserva il gregge che pascola innanzi a te....

  4. #4
    Originariamente inviato da petshopboy
    Il ruolo non saprei, sono un neolaureato in informatica, quindi magari potrei specializzarmi in uno dei tanti campi possibili....

    ah per caso conoscete anche la ALTRAN ?

    grazie ancora

    W le suore
    Dell' Alten non so nulla sinceramente, la Altran ho sentito dire che è un po' la classica società vendifumo di consulenza tipo Accenture....
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  5. #5
    Io voglio fare un colloquio con Altan