Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1

    Prima immersione da istruttore subacqueo.

    Oggi, dopo che nei giorni passati ho diligentemente finito di "impartire" le lezioni di teoria agli allievi, gli ho finalmente portati alla loro prima immersione.

    Come aiuto istruttore (divemaster per chi è del mestiere) avevo già fatto centinaia di immersioni, portando anche gruppi molto più vasti, ma l'ebrezza di portare persone che dipendono dai tuoi insegnamenti, e di cui tu sei l'istruttore ed hai la responsabilità finale, è ineguagliabile!

    Certo poteva andare meglio, sopratutto se sul finale non si metteva a piovere alla grande Però l'immersione è piaciuta ed anzi, sembravano non volersene più uscire dall'acqua.

    E' bello vedere qualcosa di ben fatto, che dipende da come hai lavorato, e che alla fine fila bene. Tutto il contrario dei classici lavori ripetitivi e noiosi. Oddio, anche qui a lungo termine è tutto "grossomodo ripetitivo", però dover capire le persone che hai davanti e dover insegnare "la stessa cosa" ma in modi diversi per riuscire a rapire l'allievo, è davvero una bella sensazione.

    Poi è qualosa di decisamente meglio pagato dei miei 3-4 euro all'ora da benzinaio

    Ok sono pronto alla vostra sana dose di battute

    P.S: Se si potesse fare l'istruttore tutto l'anno, senza dover a forza emigrare dall'altra parte del mondo, sarebbe davvero bello.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Prima immersione da istruttore subacqueo.

    Originariamente inviato da Neptune
    Oggi, dopo che nei giorni passati ho diligentemente finito di "impartire" le lezioni di teoria agli allievi, gli ho finalmente portati alla loro prima immersione.

    Come aiuto istruttore (divemaster per chi è del mestiere) avevo già fatto centinaia di immersioni, portando anche gruppi molto più vasti, ma l'ebrezza di portare persone che dipendono dai tuoi insegnamenti, e di cui tu sei l'istruttore ed hai la responsabilità finale, è ineguagliabile!

    Certo poteva andare meglio, sopratutto se sul finale non si metteva a piovere alla grande Però l'immersione è piaciuta ed anzi, sembravano non volersene più uscire dall'acqua.

    E' bello vedere qualcosa di ben fatto, che dipende da come hai lavorato, e che alla fine fila bene. Tutto il contrario dei classici lavori ripetitivi e noiosi. Oddio, anche qui a lungo termine è tutto "grossomodo ripetitivo", però dover capire le persone che hai davanti e dover insegnare "la stessa cosa" ma in modi diversi per riuscire a rapire l'allievo, è davvero una bella sensazione.

    Poi è qualosa di decisamente meglio pagato dei miei 3-4 euro all'ora da benzinaio

    Ok sono pronto alla vostra sana dose di battute

    P.S: Se si potesse fare l'istruttore tutto l'anno, senza dover a forza emigrare dall'altra parte del mondo, sarebbe davvero bello.
    ma l'hai mangiata la frittata dopo l'immersione?

  3. #3
    Addirittura 6 minuti per avere la prima risposta... perdi colpi Neptune
    firma in costruzione

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680

    Re: Prima immersione da istruttore subacqueo.

    Originariamente inviato da Neptune
    ma l'ebrezza di portare persone che dipendono dai tuoi insegnamenti...

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    E' normale

    Dopo un po' ti passa la sensazione di essere un figo e cominci a romperti le palle per quanto sono babbei e rompicoglioni quelli che devi portare in acqua, quanto rompono a vestirsi con i jackets, gli erogatori e le rubinetterie, quanto finiscono l'aria e non te lo dicono eccetera; poi, viene la fase in cui li ammazzeresti tutti; in seguito cominciano a venirti i vermi quando devi portare sotto uno che pare abbia come unica aspirazione nella vita quella di ammazzarsi mentre è sotto la tua responsabilità, e infine cominci a metterti d'accordo con quelli della cucina perchè facciano peperoni ripieni e carbonara, in modo che nessuno se la senta di fare la seconda al pomeriggio
    Il re è nudo (cit).

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Prima immersione da istruttore subacqueo.

    Originariamente inviato da Neptune
    per riuscire a rapire l'allievo, è davvero una bella sensazione.
    VVoVe:


  7. #7

    Re: Prima immersione da istruttore subacqueo.

    Originariamente inviato da Neptune
    Oggi, dopo che nei giorni passati ho diligentemente finito di "impartire" le lezioni di teoria agli allievi, gli ho finalmente portati alla loro prima immersione.


    ......

    Certo poteva andare meglio, ........
    Cristo, per un attimo ho pensato ne avessi persi un paio

    .....

    P.S: Se si potesse fare l'istruttore tutto l'anno, senza dover a forza emigrare dall'altra parte del mondo, sarebbe davvero bello.
    evabbè ma fattela st'esperienza all'estero, hai 20 anni, sei single e più distanza metti tra te e la tua famiglia meglio è .... cosa aspetti un biglietto gratis?


  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Re: Prima immersione da istruttore subacqueo.

    Originariamente inviato da marco#linuxbox


    cosa aspetti un biglietto gratis?

    me lo fai trovare in aeroporto?

  9. #9

    Re: Re: Re: Prima immersione da istruttore subacqueo.

    Originariamente inviato da scimmietta1
    me lo fai trovare in aeroporto?
    chi neptune?

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Prima immersione da istruttore subacqueo.

    Originariamente inviato da Neptune
    P.S: Se si potesse fare l'istruttore tutto l'anno, senza dover a forza emigrare dall'altra parte del mondo, sarebbe davvero bello.
    Ah, non è vero neanche questo
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.