PDA

Visualizza la versione completa : [filmico] Le 5 migliori storie dei film

Cinzia Satana
04-08-2009, 22:08
Questo "sondaggio" un po' diverso dal solito.
Non voglio sapere i vostri 5 migliori film ma il film magari realizzati da dei cani ma che alla base hanno una grande storia. Possono essere eventualmente anche film di serie z, rovinati dall'incapacit di attori o registi...quello che importa la storia che guida il film.

Storie vere o inventate...

ant_alt
04-08-2009, 22:13
b romanzo criminale a me fa troppissimo schifo come stato realizzato

Cholo
04-08-2009, 22:19
- Il padrino. Su tutti;
- Lock & stock;
- Il buono, il brutto, il cattivo: Pensavo di mettere "Per un pugno di dollari" (la cui storia per ispirata a un film di Kurosawa mi pare) ma volendo mettere un film di Sergio Leone, vado sul classico;
- Il sapore della vittoria (Remember the Titans): Che tra l'altro una storia (abbastanza) vera;
- Inside man;

Alex D.
04-08-2009, 22:23
Originariamente inviato da ant_alt
b romanzo criminale a me fa troppissimo schifo come stato realizzato

vediti "romanzo criminale, la serie" :sbav:
niente a che vedere con il film, gli attori sono veri attori e i costumi(non solo gli abiti, che sono comunque fantastici, ma proprio tutti gli ogetti ecc) sono perfetti

Alex D.
04-08-2009, 22:24
Originariamente inviato da Cholo
- Il padrino. Su tutti;
- Lock & stock;
- Il buono, il brutto, il cattivo: Pensavo di mettere "Per un pugno di dollari" (la cui storia per ispirata a un film di Kurosawa mi pare) ma volendo mettere un film di Sergio Leone, vado sul classico;
- Il sapore della vittoria (Remember the Titans): Che tra l'altro una storia (abbastanza) vera;
- Inside man;

questi film secondo te sono realizzati male?

Cinzia Satana
04-08-2009, 22:25
Originariamente inviato da Alex D.
questi film secondo te sono realizzati male?

no no...fermo non devo essere realizzati male ho detto : "ANCHE se sono realizzati male"

Cholo
04-08-2009, 22:26
Originariamente inviato da Alex D.
questi film secondo te sono realizzati male? Ho letto il post iniziale a gazzo di cane? vado a vergognarmi in un angolo. :fagiano:
Edit: Ah no, allora va bene.

Alex D.
04-08-2009, 22:26
Originariamente inviato da Cinzia Satana
no no...fermo non devo essere realizzati male ho detto : "ANCHE se sono realizzati male"

ok ok non avevo capito, allora metto anche

fight club (prima di giungere al progetto caos)

Alema
04-08-2009, 22:50
"Un sogno lungo un giorno" di Coppola, grandi ambizioni, storia fantastica, bravi attori e non so perch...Grande flop!

Poi:
Contact, film del 1997 di Robert Zemeckis...
A me la storia piaciuta tanto, soprattutto l'incontro tra il padre della protagonista e lei stessa.

Cinzia Satana
04-08-2009, 22:53
Originariamente inviato da Alema

Contact, film del 1997 di Robert Zemeckis...
A me la storia piaciuta tanto, soprattutto l'incontro tra il padre della protagonista e lei stessa.

....ma stai scherzando ? Ho passato tutto il film a sperare in alieni e poi chi mi trovo un panzone in vacanza al mare...ma che film di merda.

Loading