Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Windows 7

Utente di HTML.it

Windows 7

Salve,

visto che ho un pc che come caratteristiche tecniche è ottimo per poter installare Windows seven vorrei sapere da dove poterlo prelevare.

Inoltre vorrei poter prelevare la versione stabile e senza scadenza oppure se trovo quella con scadenza poter trovare il "modo" di non farlo scadere.

inoltre mi servirebbe sapere se esiste una guida all'installazione del seven e se è molto complicato installarlo. Se non esiste nessuna guida non è che potreste procurarmene una voi in linguaggio semplicistico in modo che lo possa installare senza problemi?

Inoltre visto che le versioni in rete sono in inglese c'è un update specifico che includa la lingua italiana?

Grazie tante per il vostro supporto.

Se avete poi informazioni specifiche in merito al seven anche con pregi e difetti gradirei saperle.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17

Re: Windows 7

Originariamente inviato da thebigm
    Salve,

visto che ho un pc che come caratteristiche tecniche è ottimo per poter installare Windows seven vorrei sapere da dove poterlo prelevare.

Inoltre vorrei poter prelevare la versione stabile e senza scadenza oppure se trovo quella con scadenza poter trovare il "modo" di non farlo scadere.
    "prelevare" ?

Come già detto più volte negli ultimi giorni l'UNICO posto da cui è possibile scaricare una versione NON DEFINITIVA di Windows 7 è il sito Microsoft
    La Release Candidate 1 è disponibile fino al 20 agosto
    http://www.microsoft.com/windows/wi...t/download.aspx
    Non essendo la versione definitiva ha una scadenza, il prossimo 1 giugno 2010 e non vi sono modi legali di prolungarne la data di funzionamento

La versione definitiva (che sarà ovviamente senza scadenza) non è ancora uscita; uscirà nel prossimo mese di ottobre. L'unico modo legale di averla sarà acquistarla.

Credo non ci siano ulteriori commenti

Visto che l'argomento Windows 7 è stato molto gettonato negli ultimi giorni, consiglio a tutti una rapida ricerca sul forum prima di aprire nuove discussioni di questo tipo.
    Grazie

Permessi di invio