Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Verifica script as2

  1. #1

    Verifica script as2

    Ciao a tutti questo è il mio primo post. Sono un grafico web-designer, per un cliente sto sviluppando un sito in html+flash. Dovrei utilizzare un menu flash downlodato da internet, è scritto in as1 siccome è da poco che utilizzo flash non riesco a risolvere gli errori presenti in questo script convertito in as2:

    Il blocco di codice è questo:

    if (Number(myInit) == Number(FALSE)) {
    //on first run make an array of all the text Y Pos.
    while (Number(i)<=Number(endnum)) {
    set("textY" add i, getProperty ("text" add i, _y ) );
    i = Number(i)+1;
    }
    i = startnum;
    myInit = TRUE;
    }

    ...e questi gli errori:

    1.
    Descrizione: È previsto ')' o ','
    Sorgente: set("textY" add i, getProperty ("text" add i, _y ) );

    2.
    Descrizione: Rilevato '}' imprevisto

    Se è semplice qualcuno potrebbe darmi qualche dritta?
    thx [U]

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    Lo script contiene degli elementi che fanno parte della primissima versione del linguaggio (flash 4) e mi pare che tra l'altro non siano neanche completi.,
    TRUE e FALSE maiuscoli non esistono in AS2 come valori, poichè as2 è case sensitive.
    Insomma, forse conviene che dici quello che vorresti ottenere, magari ti si può aiutare a scrivere il codice daccapo.

  3. #3
    Originariamente inviato da and80
    Lo script contiene degli elementi che fanno parte della primissima versione del linguaggio (flash 4) e mi pare che tra l'altro non siano neanche completi.,
    TRUE e FALSE maiuscoli non esistono in AS2 come valori, poichè as2 è case sensitive.
    Insomma, forse conviene che dici quello che vorresti ottenere, magari ti si può aiutare a scrivere il codice daccapo.