Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    Cibo e fi*a: sono sociopatico?

    Si sa che NyXo, di quando in quando, apre 3d a tema culinario.
    alcuni, come molti, per chiedere consigli e accorgimenti su qualche ricetta.

    altre volte invece semplicemente per comunicare al mondo cosa ha appena mangiato o cosa sta per cucinare.

    Ora, che alcuni trovino questo molto poco interessante, sinanche noioso a volte, ben lo capisco, ed anzi mi stupirei che non vi fosse nessuno a trovare tutto cio' risibile.

    Fin qui tutto normale.

    Da un po' di tempo noto pero' che ogniqualvolta apro un 3d di tal fatta, dopo diverse ore (spesso anche a 3d ormai morto) arriva un utente, sempre lo stesso per la precisione, a parlare di figa.

    Le prime volte penso "boh", poi ho collegato.

    L'utente in questione avanza l'ipotesi che esista un collegamento del tipo "parli di cio' che cucini => mangi da solo => non scopi"

    ora, poniamo anche che esista un universo in cui cio' appaia logico - un universo cioe' in cui le donne non te la danno se prima non mangi con loro - mi sono chiesto: vabbe', ma perche' continua a dire sempre la stessa cosa?

    ho fatto mente locale e mi sono ricordato che l'utente in questione e' abbastanza permaloso, e ho quindi pensato che - infastidito in passato magari da una mia battuta - abbia intrapreso una sua personale faida (ancor piu' interessante di quelle del wrestling, effettivamente) e voglia colpirmi in qualche modo con queste sue battute sferzanti.

    tuttavia a me, cosi' a caldo, non me ne frega un beato cazzo di cio' che puo' pensare uno sconosciuto utente sulla mia presunta attivita' sessuale.

    Vista pero' la puntualita' metronomica con cui l'utente soggiunge in questi miei 3d, da persona abituata a non dare mai nulla per scontato, la domanda me la sono fatta: dovrebbe forse davvero fregarmene qualcosa?

    Sono forse un sociopatico che non prova vergogna alcuna per il fatto che qualcuno pensi che non scopo abbastanza? Uccidero' un gatto entro la fine dell'anno?

    Percio' chiedo a voi: sono strano io a non sentirmi sminuito dalla cosa, o anche a voi non ve ne frega una cippa di cazzo del fatto che altri utenti del forum pensino o non pensino che voi abbiate una vita sessuale ultrattiva?

    che poi dico: a voi forse il sesso fa passare l'appetito?

    be' si', forse capisco: dipende da chi ti scopi

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Oh Nyxo, guarda un po' quella là che passa che figa allucinante!!!

  3. #3
    Originariamente inviato da TeoB
    Oh Nyxo, guarda un po' quella là che passa che figa allucinante!!!
    quella con gli orecchini color melanzana?

  4. #4
    sinceramente penso che uno che arriva a certe elucubrazioni da una battuta è seriamente malato.

    quindi nyxo, da oggi non punterò più sulla mancanza di figa ma sul fatto che tu abbia problemi più seri.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1
    Chi se ne frega se qualcuno pensa che non scopo abbastanza, il problema al limite è che non scopo abbastanza, non che lo pensi un terzo
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  6. #6

    Re: Cibo e fi*a: sono sociopatico?

    Originariamente inviato da NyXo
    Si sa che NyXo, di quando in quando, apre 3d a tema culinario.
    alcuni, come molti, per chiedere consigli e accorgimenti su qualche ricetta.

    altre volte invece semplicemente per comunicare al mondo cosa ha appena mangiato o cosa sta per cucinare.

    Ora, che alcuni trovino questo molto poco interessante, sinanche noioso a volte, ben lo capisco, ed anzi mi stupirei che non vi fosse nessuno a trovare tutto cio' risibile.

    Fin qui tutto normale.

    Da un po' di tempo noto pero' che ogniqualvolta apro un 3d di tal fatta, dopo diverse ore (spesso anche a 3d ormai morto) arriva un utente, sempre lo stesso per la precisione, a parlare di figa.

    Le prime volte penso "boh", poi ho collegato.

    L'utente in questione avanza l'ipotesi che esista un collegamento del tipo "parli di cio' che cucini => mangi da solo => non scopi"

    ora, poniamo anche che esista un universo in cui cio' appaia logico - un universo cioe' in cui le donne non te la danno se prima non mangi con loro - mi sono chiesto: vabbe', ma perche' continua a dire sempre la stessa cosa?

    ho fatto mente locale e mi sono ricordato che l'utente in questione e' abbastanza permaloso, e ho quindi pensato che - infastidito in passato magari da una mia battuta - abbia intrapreso una sua personale faida (ancor piu' interessante di quelle del wrestling, effettivamente) e voglia colpirmi in qualche modo con queste sue battute sferzanti.

    tuttavia a me, cosi' a caldo, non me ne frega un beato cazzo di cio' che puo' pensare uno sconosciuto utente sulla mia presunta attivita' sessuale.

    Vista pero' la puntualita' metronomica con cui l'utente soggiunge in questi miei 3d, da persona abituata a non dare mai nulla per scontato, la domanda me la sono fatta: dovrebbe forse davvero fregarmene qualcosa?

    Sono forse un sociopatico che non prova vergogna alcuna per il fatto che qualcuno pensi che non scopo abbastanza? Uccidero' un gatto entro la fine dell'anno?

    Percio' chiedo a voi: sono strano io a non sentirmi sminuito dalla cosa, o anche a voi non ve ne frega una cippa di cazzo del fatto che altri utenti del forum pensino o non pensino che voi abbiate una vita sessuale ultrattiva?

    che poi dico: a voi forse il sesso fa passare l'appetito?

    be' si', forse capisco: dipende da chi ti scopi
    ellamalora... tutto sto popò di roba, per dire che non ti interessa del parere di quel tal forumista ? non facevi prima a mandargli un pvt ?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176

    Re: Cibo e fi*a: sono sociopatico?

    Originariamente inviato da NyXo
    Sono forse un sociopatico che non prova vergogna alcuna per il fatto che qualcuno pensi che non scopo abbastanza? Uccidero' un gatto entro la fine dell'anno?
    no sei solo antipatico che non offri mai quello che cucini
    Nope.

  8. #8

    Re: Re: Cibo e fi*a: sono sociopatico?

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    ellamalora... tutto sto popò di roba, per dire che non ti interessa del parere di quel tal forumista ? non facevi prima a mandargli un pvt ?
    eh, ma io ho fatto una domanda

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    12

    Re: Re: Cibo e fi*a: sono sociopatico?

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    ellamalora... tutto sto popò di roba, per dire che non ti interessa del parere di quel tal forumista ? non facevi prima a mandargli un pvt ?
    e aggiungo; chi scrive questi post chilometrici di solito lo fa perché è a corto di topa.

  10. #10

    Re: Re: Re: Cibo e fi*a: sono sociopatico?

    Originariamente inviato da NyXo
    eh, ma io ho fatto una domanda
    aahhhh.... il trucco per poterlo gridare al mondo è quello.... ok, capito
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.