Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Cercano sempre soldi

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Cercano sempre soldi

    Nel 2006 la mia ragazza lavorava con quella che all'epoca si chiamava TB-ONE
    Per chi non sapesse cos è, in pratica è il solito multi-level del cavolo, i cui prodotti da vendere sono assicurazioni del cavolo... e nel frattempo fare proseliti...

    Dopo 3 anni, questi rispuntano chiedendo un botto di soldi perchè alcuni di quelli che avevano firmato un'assicurazione con lei non hanno versato delle rate, altrimenti minacciano di passare per vie legali... Non è che abbia capito molto ma leggendo il contratto (incomprensibile per il 90% ), a quanto pare funzionava così:

    - La mia ragazza vendeva un'assicurazione;
    - La TB-ONE pagava X alla mia ragazza;
    - Il "cliente" che stipula l'assicurazione ha 2 mesi per annullare l'assicurazione e mettiamo il caso che l'annulli...
    - La mia ragazza deve restituire alla TB-ONE il 15%, 20% e 25% di X
    (questo secondo il contratto da quello che ho capito io)...

    Secondo la mia ragazza invece, la TB-ONE pagava dopo 2 mesi, proprio per il fatto che il "cliente" aveva la possibilità di annullare l'assicurazione...


    Ora.... come ci si comporta in questi casi? Si paga e basta?? O stanno solo provando a ????

  2. #2
    mai pagare!
    Me la vedo proprio una azienda truffa-multilevel che va per le vie legali.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3

    Re: Cercano sempre soldi

    io propporrei alla tua ragazza di ricorrere per vie legali... diciamo che secondo me basta la minaccia, solitamente questo tipo d'azienda preferisce evitarlo

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    12
    l'agente di commercio non è mai ed in alcun modo garante del corretto versamento delle rate da parte del cliente.
    Rivolgiti ad un avvocato.

  5. #5
    vie legali!


    ciao!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da lufo5
    mai pagare!
    Me la vedo proprio una azienda truffa-multilevel che va per le vie legali.
    La cosa che mi ha stranizzato di quest'azienda (se così si può chiamare) è che ha cambiato non so quante volte nome, ora... al momento... non so più come si chiama... o perso traccia...

    Un'altra cosa strana è che quando si chiamava TB-ONE, aveva anche altri 4 nomi... VVoVe:

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Re: Re: Cercano sempre soldi

    Originariamente inviato da Alex D.
    io propporrei alla tua ragazza di ricorrere per vie legali... diciamo che secondo me basta la minaccia, solitamente questo tipo d'azienda preferisce evitarlo
    Ma sono stati proprio loro a minacciare di passare alle vie legali... Infatti, la mia ragazza ha pure parlato con un loro avvocato....

    Ma c'è il modo di vedere chi è iscritto ad un albo... nel caso all'albo degli avvocati?

  8. #8
    bhè, rivolgiti ad una associazione consumatori. Sapranno sicuramente consigliarti su cosa fare, se questi dovessero per caso adire le vie legali. Ma non pagare nulla.
    Il loro scopo comunque è intimidatorio. A ben vedere stanno semplicemente cercando di truffarti
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46
    Quando lavori per ditte che truffano finisci per essere truffato.

  10. #10

    Re: Re: Re: Cercano sempre soldi

    Originariamente inviato da Il Pazzo
    Ma sono stati proprio loro a minacciare di passare alle vie legali... Infatti, la mia ragazza ha pure parlato con un loro avvocato....

    Ma c'è il modo di vedere chi è iscritto ad un albo... nel caso all'albo degli avvocati?
    Se dovessero essere così pazzi da proseguire la via legale, tutto di guadagnato per te, vista la palesità delle tue ragioni e la loro natura truffaldina.
    Ma credo, come altri, che stiano soltanto facendo una messa in scena per spaventarvi.


    Ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.