Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

consiglio canon 28-135 f 3.5 5.6 is

ciao a tutti
    ho trovato da un fotografo l obiettivo in oggetto a 250 euro
    sto pensando di prenderlo per la sua versatilità e perche vorrei sostituire il mio sigma
    28-70 f2.8-4 che non mi aggrada piu di tanto(nuovo costa sui 180 per canon)
    vorrei chiedervi se qualcuno di voi lo ha e delle impressioni
    grazie
    ciao

Perche' non ti aggrada il 28-70? Cos'e' che ti porta a cambiarlo?

lo trovo pessimo in controluce: veramente inutilizzabile(ho la versione f 2,8-4 quella corta comapatta)
    e anche la messa a fuoco oltra a essere lenta non mi sembra troppo precisa, inoltre considerando che l ho presa usata a un prezzo che era poco meno che da nuova mi fa pensare che passando ad un ottica di prezzo decisamente superiore anche se vecchiotta mi farebbe recuperare qualcosa(l ho presa dallo stesso venditore meno di 3 mesi fa quindi nel caso fosse disposta e prendermela a poco meno non sarebbe male tutto sommato con 140 150 euro mi porterei a casa il 28 135 che non sarà uin mostro ma almeno è usm ed stabilizzata)

Capisco. Beh, a quel prezzo sicuramente e' interessante, ho letto qualche rece e ne parlano bene, niente di fantascientifico ma sicuramente un ottica onesta, lo stabilizzatore dovrebbe essere di prima o seconda generazione, non fa miracoli ma aiuta in certe occasioni.
    Ho letto in passato di chi l'ha avuta e ci si e' trovato bene.
    Secondo me a quel prezzo ci sta, anche se personalmente e' un ottica che io non comprerei mai, pero' poi dipende sempre da l'utilizzo che ne fai.

In realtà avrei voluto aspettare a cambiare ottiche
    ma ho fatto un battesimo col sigma e mi ha proprio deluso ora
    visto che non ho in previsione altre cerimonie vorrei un ottica tuttofare da teneere sempre montata in vacanza e sulla 350 diventa circa un 50-210 che andrebbe bene se non facesse proprio schifo, lo stabilizzatore è prima serie, il primo su canon, non ti nascondo comunque che mi attira di pui la messa a fuoco usm che dovrebbe essere decisamente meglio no?

Beh si, e' decisamente piu' veloce e precisa, io ho tutte le ottiche USM o HSM, tranne il 17-70 che nono uso piu' e che vorrei vendere, e c'e' una bella differenza da quelle non ultrasoniche

ciao dark
    molte grazie per l'aituo
    purtroppo l'occasione è sfumata visto che per il sigma mi offriva meno della meta di quello che l ho pagato 3 mesi fa....

Dai, almeno cosi' risparmi per un po' e poi ti compri il 24-70 f/2.8 IS mk II quando esce :-D

Originariamente inviato da darkmavis
    Dai, almeno cosi' risparmi per un po' e poi ti compri il 24-70 f/2.8 IS mk II quando esce :-D
    sigma o canon?

Originariamente inviato da SuperMariano81
    sigma o canon?
    Canon ovviamente

Permessi di invio