Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1

    Le insidie del bike sharing.

    Ieri sono andato a Torino per una breve gita. Ho preso una bici a noleggio e o girato per qualche ora.
    Ho lasciato la bicicletta vicino alla stazione e sono andato a passeggiare per via Roma.
    Quando sono ritornato, ebbi la sorpresa di trovare la bici distrutta,nel senso che la catena era staccata e appoggiata sulla sela.
    Arrabbiato, vado dentro la stazione per cercare un poliziotto. Lo trovo, li mostro la catena e li spigo l'accaduto. Subito dopo arrivano altri due che mi accompagnarono in caserma.
    Sotto torchio, mi spiegano che una volante della polizia, parcheggiata nei pressi della stazione, è stata "frustata" con una catena. Presubilmente con la mia catena e in più loro pensano che sono stato io e li sto prendo in giro.
    L'avocato di mio padre mi consiglia di confessare tutto ...perché non ho un alibi, perché ci sono stati dei testimoni, perché la polizia sta esaminando delle registrazioni,perché la mia versione dei fatti non è "affato convincente".

    Maledetto Torino...

  2. #2
    scusa ma se ci sono dei filmati...e non sei stato tu, non capisco.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    non capisco.

  4. #4
    "Ci sono dei testimoni" che dicono che sei stato tu?
    E le registrazioni?


    Ciao!

  5. #5
    Ora razionalmente

    Se non ci sono prove a favore non ci sono nemmeno prove contro.
    Nessun giudice ti può condannare solo in base alla prova di aver parcheggiato una bicicletta, sempre ammettendo che le prove che asserisci esistano siano legate semplicemente all'averti filmato mentre stavi parcheggiando o andando in bici.

    Quindi il dubbio viene, senza offesa, sull'atenticità delle tue dichiarazioni.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1
    Questa è la punizione per aver scaricato film da internet e non voler pagare la tassa tv.
    D'altronde hanno già scoperto la tua relazione con Eva Kant, è inutile che simuli furti nel tuo appartamento per depistare e racconti della tua malattia incurabile per cercare compassione, la legge farà il suo corso.
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  7. #7
    Originariamente inviato da DeBe II
    Questa è la punizione per aver scaricato film da internet e non voler pagare la tassa tv.
    D'altronde hanno già scoperto la tua relazione con Eva Kant, è inutile che simuli furti nel tuo appartamento per depistare e racconti della tua malattia incurabile per cercare compassione, la legge farà il suo corso.
    Però in compenso può affidarsi alla volontà di Dio...


    ciao!

  8. #8
    io sono un sapiens sapiens amorale.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  9. #9
    confessa, una decina d'anni di carcere non ti faranno male

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1
    Originariamente inviato da debug
    Però in compenso può affidarsi alla volontà di Dio...


    ciao!
    Potrà cercare il perdono dell'onnipotente per salvare la sua anima dagli abissi dell'inferno, ma non sfuggirà alla dura legge degli uomini.
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.