Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: InviaggioconLaura

InviaggioconLaura

E' da poco online un nuovo sito realizato con Joomla dedicato a Laura Pausini. Nel sito potete trovare la sua biografia i testi delle canzoni e presto sarà attivo anche il forum.
    http://www.inviaggioconlaura.com
    commenti e suggerimenti sono ben accettati.

Dal punto di vista grafico il sito mi piace abbastanza, trovo che l'accostamento dei colori sia azzeccato
    L'unica cosa che stona, secondo il mio parere, sono le music news sulla destra: la scritta è troppo grande e non capisco perchè il colore debba essere bianco e non grigio come gli altri link. Altra cosa che non mi fa impazzire è il titolo "In viaggio con Laura" in alto, prima di tutto non lo scriverei tutto attaccato e forse lo scriverei con Photoshop, aggiungendo qualche effetto al testo.

Per quanto riguarda i contenuti non sbaglio tutte le sezioni sono vuote e le notizie flash non funzionano, quindi bisogna ancora ultimare quello.
    Infine trovo abbastanza inutile il riquadro "Informazioni" sulla destra, non credo che agli utenti possano interessare informazioni come la versione di php, mysql, etc.

Per il resto lo trovo un sito ben fatto

Grazie mille per i consiglio secondo te al posto delle informazioni potrei metterci una chat?

Adesso è nato il forum come board è stato usato MyBB.

Permessi di invio