Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
  1. #1

    Naziskin pestano bimba nordafricana. Intervengo.

    Sono stato testimone di un pestaggio nei pressi di Orbassano.
    Li ci sono delle fermate d'autobus a un paio di kilometri dalla città.
    Una ragazzina nordafricana è scesa in una di queste fermate puntando verso una delle tante stradine di campagna.
    Subito dopo sì e fermato un pulmino è sono scesi delle persone vestite da carnevale che cominciarono a prendere a calci la bimba.
    Tutto questo ho visto chiaramente poiché ero dietro questa scena circa due kilometri, ritornando da Torino.
    Sono sceso subito è quando ho capito quello che stava succedendo mi sono lanciato contro il gruppetto gridandoli di smetere.
    Senti un bruciore al fianco e mi resi conto che ero stato infilzato.
    Allora persi la raggione.
    Corsi in macchina, ho afferrato la pistola spara-chiodi che uso al lavoro e ho cominciato a urlare ed a sparare all'impazzata verso fascisti.
    Uno di loro cadde in ginocchia gridando come un matto. "Non vedo più!", "Aiuto!".
    I complici lo afferrarono dalle braccia e lo buttarono in macchina, cercando di evitare di trovarsi nel raggio di azione della mia improvvisata arma da sparo.
    Se ne andarono per sempre.

    Bruscamente mi resi conto che stavo perdendo sangue e corsi in macchina per andare in ospedale.
    Li persi la coscienza e quando apri gli occhi vedi uno poliziotto cui racontai tutto.
    Mi dissero che non ce traccia di ricoverati in quel giorno con problemi di vista, né denuncia da parte di stranieri.
    Non fu trovata neanche la pistola spara chiodi e loro dubitano che abbia mai avuto uno perché faccio l'idraulico e non il falegname.
    Dicono che avevo perso tanto sangue e ho avuto allucinazioni.E comprensibile dicono.

    Allora come si spiega la freccia ficcata tra le mie costole, che hanno estratto dopo un delicato intervento chirurgico?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    quando esce nelle sale?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Cazzus, i nazi vestiti da pagliacci mi mancavano

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da TeoB
    Cazzus, i nazi vestiti da pagliacci mi mancavano
    perche' non usciamo mai dal lab

  5. #5
    Ma come si intitola sto libro??
    Dai che lo voglio comprare!


    ciao!!

  6. #6
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  7. #7
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Ma non hai niente da fare?
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  8. #8

    Re: Naziskin pestano bimba nordafricana. Intervengo.

    Originariamente inviato da Dialectik
    Sono stato testimone di un pestaggio nei pressi di Orbassano.
    Li ci sono delle fermate d'autobus a un paio di kilometri dalla città.
    Una ragazzina nordafricana è scesa in una di queste fermate puntando verso una delle tante stradine di campagna.
    Subito dopo sì e fermato un pulmino è sono scesi delle persone vestite da carnevale che cominciarono a prendere a calci la bimba.
    Tutto questo ho visto chiaramente poiché ero dietro questa scena circa due kilometri, ritornando da Torino.
    Sono sceso subito è quando ho capito quello che stava succedendo mi sono lanciato contro il gruppetto gridandoli di smetere.
    Senti un bruciore al fianco e mi resi conto che ero stato infilzato.
    Allora persi la raggione.
    Corsi in macchina, ho afferrato la pistola spara-chiodi che uso al lavoro e ho cominciato a urlare ed a sparare all'impazzata verso fascisti.
    Uno di loro cadde in ginocchia gridando come un matto. "Non vedo più!", "Aiuto!".
    I complici lo afferrarono dalle braccia e lo buttarono in macchina, cercando di evitare di trovarsi nel raggio di azione della mia improvvisata arma da sparo.
    Se ne andarono per sempre.

    Bruscamente mi resi conto che stavo perdendo sangue e corsi in macchina per andare in ospedale.
    Li persi la coscienza e quando apri gli occhi vedi uno poliziotto cui racontai tutto.
    Mi dissero che non ce traccia di ricoverati in quel giorno con problemi di vista, né denuncia da parte di stranieri.
    Non fu trovata neanche la pistola spara chiodi e loro dubitano che abbia mai avuto uno perché faccio l'idraulico e non il falegname.
    Dicono che avevo perso tanto sangue e ho avuto allucinazioni.E comprensibile dicono.

    Allora come si spiega la freccia ficcata tra le mie costole, che hanno estratto dopo un delicato intervento chirurgico?
    Ben scritto, bravo per l'ortografia e per il coraggio

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da Sky
    Ma non hai niente da fare?
    ohhh guarda che i supereroi sono oberati di lavoro.. lascialo riposare 2' sul forum..



  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da Sky
    Ma non hai niente da fare?
    Posso fare una domanda senza polemica? Ma perchè glieli lasciate aperti? Apre 5 3d al giorno uno piú caca dell'altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.