Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 131
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Le famose intercettazioni di Napoli, quelle mai uscite?

    Ricordate il mistero delle intercettazioni di napoli, quelle segrete su berlusconi, mai pubblicate, delle quali si è semrpe parlato ben prima del mignottagate?
    Quando berlusconi diceva "se uscissero andrei via dall'italia?"
    Quelle che si diceva potessero riguardare anche future ministre?

    Sostiene il senatore Guzzanti che molti direttori di giornali le hanno, che non escono su pressante invito di napolitano, che lui ne ha ascoltate (solo 3) in compagnia di altri parlamentari Pdl e che il contenuto è il seguente:

    http://www.repubblica.it/2009/08/sez...ti-accusa.html
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    potrei appoggiare Guzzanti visto che ora è 'dalla mia parte', ma lo ritengo comunque un catsaro
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    Guzzanti è arrabbiato perchè non sarà stato mai invitato ad alcun rendez-vous...
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1
    Ma tra i molti direttori di giornali che hanno quelle intercettazioni, manca quello di repubblica?
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da DeBe II
    Ma tra i molti direttori di giornali che hanno quelle intercettazioni, manca quello di repubblica?
    da quanto ho sentito dire tra le righe da lui (Mauro) in qualche trasmissione televisiva, c'è anche lui.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6
    sollecitati da napolitano? Ma che è? pure lui fa parte delle scappatelle?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #7
    mi parrebbe strano, piuttosto, che da quelle intercettazioni emergesse la figura di un santo casto e puro...

    Mi pare invece scontato che se approfondiscono il discorso "mignottame vario", non possano che aggiungere squallore all'intera vicenda, piuttosto che toglierlo.

    Dopotutto, un ultra settantenne che va a letto con varie giovanotte (che fa rima con....) ben disposte, avrà talvolta difficoltà d'erezione, vorrà pure fare qualche cosa di trasgressivo e spingersi un po' più là....

    Insomma, Guzzanti sostiene che emerge il profilo di un gran porco. Beh, non è che quanto sia emerso fino ad ora ha tracciato quello di un santo casto e devoto...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1
    Originariamente inviato da agiaco
    da quanto ho sentito dire tra le righe da lui (Mauro) in qualche trasmissione televisiva, c'è anche lui.
    E perchè invece di scrivere articoli che ipotizzano, non le pubblica aggiungendo alle 10 "scomodissime" domande una che gli chieda se manterrà la promessa di levarsi dalle balle?
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  9. #9
    a me piacerebbe che l'italia fosse travolta da uno scandalo enorme, in cui tutti quelli che hanno approfittato delle loro cariche pubbliche e tutte quelle che l'hanno data e "data la ciliegia" da quel che sento e per citare cinzia fossero sputtanati e perdessero le loro posizioni di privileggio. Ma siamo in italia e non succederà nulla.

  10. #10
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da DeBe II
    E perchè invece di scrivere articoli che ipotizzano, non le pubblica aggiungendo alle 10 "scomodissime" domande una che gli chieda se manterrà la promessa di levarsi dalle balle?
    lo dice Guzzanti, perchè pare che Napolitano abbia pregato di soprassedere per il momento.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.