Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Scream

Firefox 3 vs Firefox 3.5

Ciao a tutti, ancora per chiedervi una cosa:

è possibile distinguere una istruzione css in base alla versione di firefox?

In pratica ho realizzato un css3 che tra le altre cose contiene l'istruzione text-shadow
    Ho dovuto per necessità grafiche utilizzare un testo bianco su sfondo bianco con l'opzione text-shadow.
    L'effetto è molto bello su Firefox 3.5 e su tutti i browser che supportano l'istruzione text-shadow, me in firefox 3.1 e versioni precedenti l'istruzione text-shadow non è riconosciuta, quindi dovrei cambiare il colore del testo in grigio (colore che con l'ombra diventa illeggibile).

Internet explorer non è un problema per ora perchè avrà un suo CSS dove il testo ombraggiato sarà una immagine. Sarà tutto più pesante, ma se IE anche in versione 8 non supporta opzioni css3 utili come text-shadow, border-radius ecc... non è un problema mio, ma di M$ (piccola osservazione, ma bando ai flame)

Dunque è possibile fare quanto indicato sopra?

Grazie

Utente di HTML.it
    E` una cosa che si puo` realizzare lato server. Vedi nel forum corrisondente al tuo linguaggio come fare (PHP, ASP o altro).

Lato client la cosa e` forse possibile con JS, ma non credo sia una cosa valida.
    La cosa che potresti fare lato client, se proprio devi farlo, e`
    - mettere di default il CSS per i CSS2,
    - poi con JS vedi se e` supportato l'attributo che ti interessa e in tal caso inserisci un CSS supplementare che va a sostituire gli attributi da modificare.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    probabilmente puoi fare un distinguo usando le @media queries che supporta FF3.5
    https://developer.mozilla.org/En/CSS/Media_queries
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio